202 CONDIVISIONI
25 Marzo 2014
13:26

Cristina Parodi condurrà “La Vita in Diretta” con Marco Liorni

Secondo quanto anticipato da “TvBlog” è Cristina Parodi la conduttrice femminile che affiancherà Marco Liorni per la nuova edizione de “La vita in diretta”, andando così a ricostituire la storica coppia di “Verissimo”.
A cura di G.D.
202 CONDIVISIONI

Era il 1996 quando Cristina Parodi e Marco Liorni iniziarono a lavorare alle prime storiche edizioni di "Verissimo", adesso la coppia andrà a riformarsi per il celebre contenitore di Rai Uno "La Vita in Diretta". Secondo quanto anticipato da TvBlog dopo la scelta di Liorni, era pronto in ballottaggio negli uffici di produzione di Via Teulada tra Miriam Leone e la Parodi, vinto dalla seconda, nonostante gli ottimi risultati della Leone nell'ultimo periodo.

Cristina Parodi arriva ad uno degli appuntamenti più importanti del pomeriggio del servizio pubblico, dopo aver passato due anni di transizione tra la giuria del talent "Altrimenti ci arrabbiamo", dal 6 aprile al 4 maggio 2013, e di "Così lontani così vicini" programma condotto su Rai 1 in coppia con Al Bano e in onda dal 20 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014. Per la giornalista nata ad Alessandria è la sua prima grande occasione con la Rai.

202 CONDIVISIONI
Marco Liorni e Cristina Parodi condurranno
Marco Liorni e Cristina Parodi condurranno "La vita in diretta"
Cristina Parodi:
Cristina Parodi: "Non ho parole per il trattamento riservato alla Dalla Chiesa"
Liorni torna a La Vita in Diretta, con lui Miriam Leone o Cristina Parodi?
Liorni torna a La Vita in Diretta, con lui Miriam Leone o Cristina Parodi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni