22 Marzo 2014
17:00

Liorni torna a La Vita in Diretta, con lui Miriam Leone o Cristina Parodi?

L’indiscrezione è stata pubblicata da TvBlog, che ritiene poco meno di una sicurezza, almeno per quel che riguarda il ritorno del conduttore dopo l’addio di un anno fa. Il volto femminile sarebbe ancora incerto.
A cura di A. P.

Il sito Tv Blog ha lanciato quest'oggi un'indiscrezione che annuncia come poco meno di una certezza. Dopo la stagione fallimentare condotta da Paola Perego e Franco Di Mare, che non sta raccogliendo quanto la rete sperava, dopo una lunga stagione felice gestita da Mara Venier, si pensa già ai volti che potrebbero provare di nuovo a fidelizzare il pubblico la prossima stagione. Secondo quanto emerge, un nome sarebbe quasi certo, quello di Marco Liorni, che con grazia ed educazione aveva sostituito il ruolo delicato che aveva dovuto improvvisamente abbandonare Lamberto Sposini, a causa del suo malore. Troppo velocemente la Rai si era disfatta di lui a giugno scorso, per quanto Liorni fosse ormai un volto a cui il pubblico è indubbiamente affezionato.

I dubbi più grossi sono invece riservati alla conduzione femminile, quella che Liorni dovrebbe affiancarlo. I nomi di cui si parla fanno riferimento a un volto televisivo relativamente nuovo come quello di Miriam Leone (che dopo diversi anni di fortunata conduzione dei programmi Rai del Mattino al fianco di Tiberio Timperiaveva deciso di dedicarsi alla recitazione). In alternativa si è fatto molte volte il nome di un'esperta di pomeriggi televisivi, Cristina Parodi. Protagonista del quasi fallimentare Cristina Parodi Live, potrebbe rivelarsi un volto adatto alla situazione cui La Vita in Diretta vuole orientarsi. A circolare è stato anche il nome di Vanessa Incontrada, che tuttavia pare leggermente distante dal diventare realtà. Una cosa fa riflettere, ovvero che tutti i nomi femminili di cui si parla facciano riferimento alla squadra di Beppe Caschetto, partito avvero a quella di Lucio Presta, marito di Paola Perego, che nell'edizione non proprio fortunata di questa stagione aveva avuto quasi carta bianca. Quali saranno, quindi, i volti della prossima stagione de "La Vita in Diretta" ?.

Marco Liorni e Cristina Parodi condurranno
Marco Liorni e Cristina Parodi condurranno "La vita in diretta"
Cristina Parodi condurrà
Cristina Parodi condurrà "La Vita in Diretta" con Marco Liorni
Dal 1 settembre riparte
Dal 1 settembre riparte "La vita in diretta": alla conduzione la coppia Parodi - Liorni
80.644 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni