Cristina Bianchino torna al lavoro dopo il malore in diretta al Tg5
Cristina Bianchino è tornata al lavoro, a pochi giorni di distanza dal piccolo malore che l'ha colpita durante una diretta televisiva del Tg5. Lo annuncia via Twitter il direttore Clemente J. Mimun, che ha pubblicato una foto in cui la giornalista appare in redazione, sorridente e ora in perfetta salute.
Il malore del 3 gennaio
La Bianchino si è sentita male durante l'edizione delle ore 13 lo scorso 3 gennaio ed è stata costretta a lasciare la conduzione, prontamente sostituita dal collega Matteo Berti. Un fatto che ha sconcertato molti spettatori, tanto che su Twitter è nato un piccolo giallo sulla "misteriosa" sparizione con scambio, con diversi cinguettii (anche ironici). Da Mediaset non sono infatti arrivati chiarimenti fino a quando, poche ore dopo, è stato lo stesso Mimun ha spiegare tutto in un tweet:
Piccolo malessere per Cristina Bianchino durante il tg5 delle 13, ma ora sta bene. Grazie a chi si è interessato. Tutto ok!
L'immagine pubblicata poche ore fa dal direttore mostra come la giornalista si sia perfettamente ripresa.
Chi è Cristina Bianchino
Romana, classe 1968, la Bianchino è giornalista dal 2003 e ha lavorato in passato come conduttrice e inviata radiofonica per Tele Radio Stereo, Rds e Isoradio Rai, e come autrice televisiva per programmi come "Vivere Bene" e "A tu per tu". È stata inoltre redattrice a "Buona Domenica" e giornalista d’approfondimento al settimanale di Canale 5 "Terra!". Ha lavorato nella redazione di Verissimo per oltre cinque anni e contemporaneamente in quella del Tg5. Dal 2006 al 2009 ha condotto l’edizione della notte del Tg5 per poi occuparsi della realizzazione di servizi per il Tg5. Dal 2013 è nuovamente alla conduzione del telegiornale dell'ammiraglia Mediaset.