6 Gennaio 2012
13:06

Cristian riceve uno schiaffo da Tara a Uomini e Donne

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne il grande protagonista è ancora una volta Cristian Gallella che ha ricevuto uno schiaffo da Tara. Intanto Francesco sembra orientato a scegliere.
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne il grande protagonista è ancora una volta Cristian Gallella che ha ricevuto uno schiaffo da Tara. Intanto Francesco sembra orientato a scegliere

Nonostante le festività Uomini e Donne non va in vacanza, come si potrebbe bloccare l’amore nascente tra tronisti e corteggiatrici privandoli di vedersi anche durante questi giorni festivi? E così nella vigilia della Befana, Maria De Filippi ha organizzato la registrazione di una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne che ora ha l’aggiunta di Alessio, visto che ormai Giorgia ha scelto. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci parlano di una puntata che ha sempre gli stessi ingredienti: baci, provocazioni, lacrime e accuse reciproche con protagonisti Francesco, Cristian, Alessio e le rispettive corteggiatrici.

La prima esterna mostrata in studio è stata quella di Alessio con Elisa. La ragazza era vestita con un abitino rosso molto provocante ma la loro uscita è iniziata subito con un litigio che poi è continuato in studio: il tronista l’ha accusata di essere finta e di interpretare una parte con lui. La ragazza ha cercato di difendersi piangendo ma poi in studio è stata attaccata anche da Cristian che le ha detto che se fosse stata davvero interessata se ne sarebbe andata via dopo aver ricevuto quelle accuse.

Gallella regala baci e coccole a  Isabella in albergo

È giunto poi il momento di vedere l’esterna di Cristian e Tara ambientata nello studio vuoto e con le luci soffuse: Tara lo ha raggiunto alle spalle coprendogli gli occhi ma il ragazzo l’ha subito riconosciuta ma nonostante il promettente inizio, i discorsi sono giunti al solito argomento, cioè il tronista le ha chiesto se lei è innamorata di lui per poi dirle, per l’ennesima volta, che è lì per le telecamere e così ha deciso di andare via però dicendo alla ragazza che quando lei sarà stanca di stare in trasmissione glielo dovrà dire così lui prenderà la decisione sulla sua scelta. Ma se è pronto a scegliere perché non lo fa? Forse sta seguendo il consiglio di Maria De Filippi che lo ha bloccato nella scelta.

Forse il tronista è ancora molto confuso anche dalla bella Isabella con la quale, dopo una chiacchierata in camerino, in cui la ragazza gli ha chiesto di dimostrarle che ci tiene a lei se no se ne sarebbe andata a casa, il tronista l’ha raggiunta di notte in albergo per farle una sorpresa e darle coccole e baci. Ma questa scena non è piaciuta a Tara che ha detto nuovamente d voler andare via ma poi la discussione è sfociata in una rissa in cui Tara ha dato uno schiaffo a Cristian.

L’attenzione poi è passata a Francesco Monte che è uscito in esterna con Emiliana e Alessia. Le esterne sono state abbastanza mosce anche se poi sono terminate con un bacio per entrambe. Ma in questo clima abbastanza surreale, il tronista ha affermato che quello con Emiliana è stato il suo bacio televisivo più bello e questo ha scatenato le proteste di Alessia. Ma ormai la scelta sembra già certa.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne poi Cristian ha chiesto a Tara di ballare forse per chiarirsi dopo lo schiaffo ricevuto. Intanto sono arrivate nuove corteggiatrici per Cristian che avrà ancora da scegliere chi potrà conquistare il suo cuore.

Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Cristian Galella a Uomini e Donne bacia Tara ma è attratto da Pamela
Cristian Galella a Uomini e Donne bacia Tara ma è attratto da Pamela
Tara contesa tra Cristian e Francesco nella puntata di oggi di Uomini e Donne
Tara contesa tra Cristian e Francesco nella puntata di oggi di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni