video suggerito
video suggerito

Cristian Imparato ricoverato per problemi di salute: “Sono stanco di questo periodo buio”

L’ex protagonista di “Io Canto” ha raccontato di essere stato in ospedale per due settimane per problemi di salute che per fortuna non sono gravi. Durante il ricovero è stato alimentato via vena, perciò ha perso peso. Ha spiegato di non voler pubblicare una sua foto perché si “vede diverso”. Infine, si è augurato che questo “periodo buio” passi presto.
A cura di D.S.
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In molti ricorderanno Cristian Imparato. Il cantante vinse la prima edizione di Io Canto, quando era ancora poco più che un bambino. Spesso si è parlato del suo evidente cambiamento. Il ragazzino con gli occhiali e l'apparecchio ai denti, ha lasciato spazio ad un giovane sicuro di sé.

Purtroppo, però, Cristian sta vivendo un momento piuttosto complicato. Lo ha svelato lui stesso sulla sua pagina Facebook. Tramite un lungo post, ha fatto sapere ai suoi fan di essere stato ricoverato per via di alcuni problemi di salute, fortunatamente non gravi.

"Per due settimane sono stato nutrito via vena"

Cristian Imparato ha spiegato:

"Vi starete chiedendo come mai Cristian non pubblica foto o magari non scrive spesso o non ci dà notizie. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena…Ovviamente ho perso così un po' di chiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101%!"

"Mettere una foto mi pesa perché mi vedo diverso"

Ha aggiunto, poi, che pubblicare degli scatti che lo ritraggono gli pesa un po', proprio perché si vede cambiato:

"Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po' esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto".

Ha concluso con un augurio:

"Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo, aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze natalizie e mi raccomando non magnate troppo eh! Vi voglio veramente bene! Un Bacione, Cristian Imparato".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views