video suggerito
video suggerito

Craig Warwick rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale: “Grazie per il vostro supporto”

Craig Warwick è ricoverato presso l’ospedale di Milazzo da ormai cinque giorni. In queste ore, ha preso la parola sui social per ringraziare i tantissimi fan che gli stanno manifestando il loro sostegno, inondandolo di auguri di una pronta guarigione. In una foto scattata da un’amica, poi, appare sorridente.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, Craig Warwick è stato ricoverato presso l'ospedale di Milazzo. Lo scrittore ed ex naufrago dell'Isola dei famosi, che sostiene di parlare con gli angeli, ha fatto preoccupare le persone che negli anni lo hanno conosciuto e si sono affezionate a lui. In queste ore, ha rotto il silenzio sui social per ringraziare quanti gli stanno esprimendo il loro sostegno.

Craig Warwick ringrazia i fan

Tantissime persone si sono mobilitate per fare gli auguri di pronta guarigione a Craig Warwick. Tra loro anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo come Caterina Balivo, che con lui ha scritto il libro ‘Tutti quanti abbiamo un angelo', Maria Grazia Cucinotta, Elena Morali, Francesca Cipriani, Pippo Pelo e Marcello Cirillo. In queste ore, Craig Warwick ha pubblicato un breve post su Instagram per ringraziare tutti: "Grazie mille per il vostro supporto e per i vostri messaggi meravigliosi". Nello scatto, nel quale è ancora in un letto d'ospedale, indica un cartello su cui c'è scritto ‘Digiuno'. È al quinto giorno di ricovero, ma in una foto scattata con un'amica che è andata a trovarlo, appare sorridente. Un segno confortante circa le sue attuali condizioni di salute.

Il ricovero all'ospedale di Milazzo

Lo scorso 20 agosto, tramite un post pubblicato su Instagram, Craig Warwick ha fatto sapere di essere stato ricoverato presso l'ospedale di Milazzo. La foto, nella quale sembrava intento a ricevere una trasfusione, era accompagnata da un breve messaggio nel quale chiedeva ai suoi tantissimi fan di sostenerlo con la preghiera: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi…pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”. Per il momento ha preferito non scendere nei dettagli. Ha evitato, dunque, di precisare quali siano i suoi problemi di salute.

Day 4 🙏 Grazie mille per il vostro supporto e vostro messaggi meraviglioso 💙

A post shared by Craig Warwick (@craigwarwick) on

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views