video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Craig Warwick ricoverato in ospedale dopo l’Isola dei famosi, le foto in pronto soccorso

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso racconta come si è evoluto il malore avvertito da Craig Warwick durante la puntata dell’Isola dei famosi. Il noto sensitivo è stato ricoverato in ospedale ieri notte.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Craig Warwick non fingeva di essersi sentito male nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda, come sostenuto dal figlio di Franco Terlizzi. Il noto sensitivo e scrittore, ritiratosi dal gioco a causa di un infortunio, è finito in ospedale. Ad annunciarlo è Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 che anticipa di avere ricevuto dal diretto interessato le foto scattate durante il suo ricovero.

Il malore all’Isola dei famosi

Craig si è sentito male nel corso della puntata dell’Isola dei famosi andata in onda il 27 febbraio 2018. L’uomo, già reduce da un infortunio che lo ha obbligato a lasciare il reality. Ha abbandonato la puntata a metà proprio a causa delle sue condizioni di salute. Di lì a poco si sarebbe dovuto discutere delle accuse mosse a Franco Terlizzi, bollato come omofobo. Il figlio del naufrago, a proposito del malore di Craig, ha dichiarato: “Facile fingere adesso di sentirsi male”. Pochi minuti dopo, sono arrivate le scuse: “Non lo pensavo, mi spiace stia male”.

Le accuse a Franco Terlizzi

Craig ha mosso accuse precise a Franco Terlizzi dopo aver lasciato l’Isola dei famosi. Intervistato da Fanpage.it, ha raccontato di averlo sentito dargli dello “schifoso” dopo aver scoperto la sua omosessualità. Non solo: Franco gli avrebbe intimato di dormirgli lontano, ritenendo Craig si fosse avvicinato troppo. Michael, figlio di Terlizzi, ha sempre difeso il padre. “Non è omofobo, ha tanti amici gay” ha fatto sapere il giovane, dichiarando che il padre si era allontanato da Warwick per motivi personali, non legati all’omosessualità del collega.

La moglie lo difende

A Pomeriggio5 si è discusso ampiamente del caso omofobia sollevato da Craig. A difesa di Franco è intervenuta la moglie Ketty che ha inviato una lettera alla trasmissione destinata proprio a Warwick. “L’ho visto prendere le distanze da un uomo dall’estrazione culturale diversa dalla sua. Leggo risentimento nei suoi occhi e immagino che la sua vita sia pesante” ha fatto sapere la donna, dimostrando di non avere creduto alle accuse del sensitivo.

Come sta Craig Warwick

Barbara D’Urso ha fatto sapere di avere ricevuto il video di Craig in ospedale da Enzo Bitetto, compagno del noto sensitivo. L’uomo ha deciso di intervenire dopo che il figlio di Franco aveva sollevato alcuni dubbi sulla veridicità del malore del compagno. Craig è rimasto in ospedale per alcune ore, ha fatto delle flebo ed era sotto sedativi tanto da non riuscire ad aprire gli occhi. È stato dimesso durante la notte ed è tornato a Roma, dove farà ulteriori accertamenti.

55 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views