Craig Warwick ricoverato in ospedale. La notizia ha allarmato i fan del sensitivo, colui che "parla con gli angeli". In molti conoscono il personaggio che da tempo affolla i salottini della tv nazional-popolare, tra Rai e Mediaset, ma c'è anche chi non ha mai avuto grande dimestichezza con il sensitivo londinese. Scrittore di numerosi libri sulle sue capacità, Warwick avrebbe avuto un grande rapporto d'amicizia con Lady Diana. Sostiene inoltre di essere stato consulente dell'FBI, grazie alla sua capacità sensitiva.

Craig Warwick in televisione

Dal 2009 si trasferisce in Italia, a Sciacca, in Sicilia. Nel nostro Paese si fa conoscere per la partecipazione a programmi televisivi come "Festa Italiana", dove inizia un ottimo rapporto di amicizia con Caterina Balivo, "Pomeriggio sul 2" e "Pomeriggio Cinque". Diventa anche oggetto di un servizio di Enrico Lucci per "Le Iene" che divenne uno dei cult del percorso dell'inviato di Italia 1 in quegli anni. La consacrazione al grande pubblico arriva nel 2018 con la sua partecipazione all'Isola dei Famosi.

I libri di Craig Warwick

Otto libri pubblicati in Italia, per Rizzoli, tutti sulle sue capacità sensitive, tra questi anche uno scritto a quattro mani con Caterina Balivo: "Tutti quanti abbiamo un angelo", grande successo commerciale del 2011. Nel 2012, "Parlami ancora", "Il filo azzurro" nel 2013 e "Gli angeli sorridono ai bambini" del 2014.

Il malore di Craig Warwick

Su Instagram, Craig Warwick ha pubblicato una foto in cui non ha voluto svelare i motivi del ricovero ma ha comunque chiesto l'aiuto dei tanti fan: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi…pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”. Il sensitivo è ricoverato in ospedale da ieri sera, martedì 20 agosto. Tantissimi amici del mondo dello spettacolo si sono stretti intorno a lui, da Caterina Balivo a Elena Morali, da Pippo Pelo a Maria Grazia Cucinotta