Craig Warwick è tornato a Domenica Live dopo più di un mese di assenza. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha accettato l’invito di Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti a proposito di alcune questioni rimaste in sospeso. In primis, Craig ha fatto riferimento a Franco Terlizzi al quale aveva dato del violento. Su invito della D’Urso, Craig ha esplicitato il suo pensiero:

All’Isola ho conosciuto Franco come persona. È aggressivo e ho paura di una sua reazione. Ne avevo parlato anche con un dottore all’Isola. Temevo accadesse qualcosa ed è anche per questo che ho evitato di frequentare altre trasmissioni tv in cui fosse presente anche lui.

Le dichiarazioni sul canna gate e l’abbraccio con Eva

Craig non fa marcia indietro rispetto al canna gate. Sostiene di non avere mai visto Francesco Monte fumare marijuana ma ha chiesto di poter abbracciare Eva Henger che avrebbe smesso di parlargli dopo la scelta del sensitivo di non confermare in diretta tv la sua versione dei fatti: “Ho detto che avevo visto Francesco Monte fumare delle sigarette, mai dell’altro. Eva è una donna intelligente e sincera, mi spiace tantissimo sia successo tutto questo. Franco ce l’ha con me, ha sempre parlato di me sull’Isola e a Striscia la notizia ha detto una bugia. È vero che ho sentito a Eva dire certe cose, ma io non ho mai visto Francesco fumare dell’altro”. Di fronte alla richiesta du abbracciare Eva, la Henger si ritrae:

All’Isola ti sono stata molto vicina, avevo parlato di te come di una persona sincera. Mi avevi detto di andare avanti, che mi avresti sostenuto. Adesso continui a dire di non aver visto nulla, quindi mi sento preso in giro. Dì la verità: che ho paura di una denuncia o che ti è stato detto di non dire.

Le presunte intimità tra Cecilia e Amaurys

Craig fa marcia indietro, infine, rispetto alle dichiarazioni sul presunto flirt tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez. Nel corso dell’intervista in cui Monica Setta aveva lasciato improvvisamente la diretta, l’ex naufrago aveva lasciato intendere che tra i due colleghi fosse accaduto qualcosa. Adesso nega quelle dichiarazioni, rivelando di non aver mai assistito a momenti di fraintendibile intimità tra i due:

Amaurys e Cecilia sono sempre stati amici. Sono sempre stati insieme ma come amici, mai come amanti. A Monica Setta ho parlato di un’amicizia. Di recente tutti mi hanno capito male. Per quello che ha detto Monica bisognerebbe chiedere a lei. Ho capito dopo che il mio no comment poteva generale malintesi e ho chiesto scusa a Cecilia. Ho visto Cecilia e Amaurys insieme sotto le coperte, ma non ho visto altro.