Costanza Caracciolo è tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo‘ in onda sabato 7 dicembre. La showgirl ha fatto un importante annuncio. È un momento molto felice per lei e per il suo compagno Christian Vieri. I due, infatti, aspettano il secondogenito. Per la verità, l'indiscrezione sulla gravidanza era già trapelata grazie a delle foto pubblicate da Alfonso Signorini sul settimanale Chi.

È al sesto mese di gravidanza

Nel salottino di Silvia Toffanin, Costanza Caracciolo ha confermato di essere incinta. Ha spiegato che, come nel caso della prima gravidanza, ha preferito aspettare prima di parlarne pubblicamente. Alle spalle c'è un caso di aborto che l'ha fatta tanto soffrire, per questo ora preferisce non accarezzare troppo l'idea della maternità fino a quando non ne è completamente certa: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”.

Caracciolo e Vieri aspettano una femminuccia

Costanza Caracciolo ha anche svelato il sesso del bebè. Il secondogenito di casa Vieri sarà una splendida femminuccia: “A lui l'ho detto al solito modo, mandandogli una foto del test. Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!”. Anche la primogenita è una femmina, a cui hanno dato nome Stella. Christian Vieri sarebbe felicissimo del secondo fiocco rosa: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, in effetti devo dire che va benissimo così”. 

La coppia sognava il secondo figlio

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati a marzo di quest'anno. Una cerimonia intima e lontana dalle luci dei riflettori. Intanto, la coppia desiderava già dare un fratellino o una sorellina a Stella. A Silvia Toffanin, avevano confidato di volere allargare la famiglia: "Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando". Anche in questa intervista nello studio di Canale 5, la ex velina ha rivelato di desiderare almeno 3 figli.

La lettera della mamma Stefania

Un momento tenerissimo quello che ha visto Costanza Caracciolo intenta a leggere la lettera che sua madre, Stefania, le ha scritto e che la moglie di Bobo Vieri tra le lacrime legge in studio: "Sono orgogliosa di te, per la bambina che eri e la donna che sei diventata. Per l'onesta, il coraggio che hai dimostrato perché la vita ci mette davanti a situazioni non facili. Grazie amore mio per le emozioni che ci hai fatto vivere e che ci regali ogni giorno, come la nascita della piccola Stella e l'arrivo di questa nuova creatura".