Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono tra i protagonisti della puntata di Verissimo in onda sabato 5 ottobre. Si tratta della prima volta in assoluto che l'ex calciatore e la showgirl appaiono insieme in televisione. Lo scorso 18 marzo si sono sposati con una cerimonia intima, mentre nel 2018 sono diventati genitori di una bimba di nome Stella.

Il matrimonio di Vieri e Costanza

Le nozze sono state celebrate in gran segreto, senza annunci ufficiali, davanti a un pubblico ridotto: "Non mi tolgo mai la fede da quel giorno", dichiara un romantico Bobo Vieri, "Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Milano (presso Villa Litta Modigliani nel quartiere di Affori), ma la Caracciolo apre a una possibilità futura di sposarsi anche in chiesa.

L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!

La coppia sogna un secondo figlio

Vieri e la Caracciolo, una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, sono genitori felici della piccola Stella, che festeggerà il suo primo anno di vita il prossimo 18 novembre. "Sono pazzo di lei è la fine del mondo", continua Bobo, "Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. Una gioia condivisa dalla mamma: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”. La coppia sogna già di avere un altro bambino: "Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando. Una volta al mese, tadadada!!". In caso arrivasse un maschietto, Vieri sogna un carriera di sportivo, che vorrebbe vedere intraprendere anche a Stella.

Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare.

La scarsa memoria di Christian Vieri

L'intervista è stata esilarante, con Vieri e Costanza adorabili in una sorta di versione aggiornata di Sandra e Raimondo. Particolarmente simpatica la "lite" in merito alla scarsa memoria di Vieri: "Un mese fa abbiamo litigato perché non mi sono ricordato il suo compleanno. Lei si è arrabbiata come una belva! Il nostro primo bacio? Non me lo ricordo, sono passati due anni, 700 giorni!". Decisamente contrastante la versione sul parto di Stella, archiviato da Vieri con un "Tutto a posto". Non la pensa così la Caracciolo: "Ho avuto due giorni di contrazioni e di induzione al parto, alla fine mi hanno fatto il cesareo e tu dici tutto a posto?". E lui: "Dove lo trovate un marito che dorme 4 giorni al fianco della moglie in ospedale?".