video suggerito
video suggerito
Pomeriggio Cinque 2020/2021

Costantino Vitagliano: “Con Alessandra Pierelli passione, litigi e tanti tradimenti da parte mia”

Costantino Vitagliano è stato ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ trasmessa lunedì 14 gennaio. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha replicato ad alcune dichiarazioni rilasciate di recente da Alessandra Pierelli. Quindi è tornato con la mente alla loro relazione, reputando eccessivo l’uso del termine ‘amore’.
A cura di Daniela Seclì
911 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Costantino Vitagliano è stato ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ trasmessa lunedì 14 gennaio. Barbara D'Urso gli ha fatto ascoltare alcune dichiarazioni rilasciate da Alessandra Pierelli. La sua ex fidanzata ha detto di reputare il suo attuale marito il primo vero amore. Vitagliano ha replicato alle sue parole. Ma andiamo con ordine.

Le dichiarazioni di Alessandra Pierelli

Ospite del programma condotto da Caterina Balivo, ‘Vieni da me', Alessandra Pierelli ha parlato della bellissima storia d'amore che sta vivendo con Fabrizio Baldassari, giocatore di poker professionista: “Lui mi ha corteggiata per un anno, è stato bravo. Prima di lui non ho mai conosciuto il vero amore”. Dal loro matrimonio sono nati due figli Daniel e Liam, ma la Pierelli non ha escluso l'eventualità di allargare la famiglia: “Mi piacerebbe avere una femmina, magari più in là. Non ho aspettato per il secondo, volevo far crescere i miei figli insieme”.

La replica dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne'

Costantino Vitagliano non è apparso particolarmente addolorato per le parole di Alessandra Pierelli. Al contrario, ha detto di comprenderla. Lui stesso ha ridimensionato la loro relazione, reputando eccessivo parlare d'amore. Di certo, però, è stata una situazione che li ha travolti. Due anni intensi vissuti tra passione, litigi e tradimenti:

"La capisco, è sposata, ha due figli. Quando hai un uomo accanto, devi dimostrare giustamente il tuo amore e il tuo affetto. Se l'ho amata? Diciamo che è stato un qualcosa che ci ha preso in quel momento, è durata due anni tra tira e molla, ma dire che era amore… È stato un colpo di fulmine in una trasmissione bellissima, in quel momento abbiamo vissuto passioni, alti e bassi, litigi poi io ero una testa calda diciamo che facevo tanti tradimenti".

911 CONDIVISIONI
115 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views