Un grande ritorno in televisione, quello di Alessandra Pierelli. Stavolta però non c'entra "Uomini e Donne" per lei che è stata la corteggiatrice più famosa, "la prima corteggiatrice d'Italia. Lei, ex compagna di Costantino Vitagliano, ha aperto il suo cuore a Caterina Balivo, ospite di "Vieni da me".

Alessandra Pierelli e la liposcultura

Lontano dai riflettori, Alessandra Pierelli conduce oggi con successo la professione di mamma felice e di moglie. Ha sposato nel 2011 Fabrizio Baldassari, giocatore di poker professionista, con cui ha avuto due figli, Daniel e Liam. Con la Pierelli si è parlato del suo intervento di liposcultura che nel 2016 le ha rischiato di rovinare la vita:

Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare.

Che cos'è la liposcultura

La liposcultura è un intervento di chirurgia estetica che consente al corpo un vero e proprio rimodellamento attraverso la rimozione delle cellule del tessuto adiposo. Una tecnica moderna che permette di scolpire determinate aree del corpo in modo veloce e meno traumatico di metodi più standardizzati, come la liposuzione.  Non va considerata come un rimedio all'obesità e al sovrappesso, ma solo per eliminare le adopesità che non si riescono a eliminare in un regime dietetico ipocalorico o con l'attività fisica.

Alessandra Pierelli vuole il terzo figlio

Alessandra Pierelli oggi vive a Montecarlo, con suo marito Fabrizio Baldassari e i piccoli Daniel e Liam. Una felicità tale da consentirle di sognare il terzo figlio: “Mi piacerebbe avere una femmina, magari più in là. Non ho aspettato per il secondo, volevo far crescere i miei figli insieme”.