Costantino Vitagliano a Kalispera: a Signorini, svela flirt con Belen e Yespica
Nell’ultima puntata di Kalispera, andata in onda nella seconda serata di mercoledì 5 Gennaio, non solo Alfonso Signorini ha toccato il seno di Barbara D’Urso, stabilendo in questo modo in malizioso primato televisivo, ma ha rinfocolato la sua più grande passione, quella per il gossip, attraverso l’intervista al fidanzato di Maria Teresa Frankville Costantino Vitagliano.
L’uomo, capostipite della generazione dei tronisti portata al successo da Maria De Filippi con Uomini e Donne, si è accomodato al banchetto messo a sua disposizione dal conduttore, deciso a svelare ogni segreto circa il suo successo con le donne. Se da un lato, la coppia più bella del mondo formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata simbolo del focolare domestico voluto dal conduttore per la terza puntata del programma, dall’altro la presenza di Vitagliano ha espresso con chiarezza la volontà di Signorini di rappresentare il mondo dei single convinti. E Costantino, com’è nella sua natura, ha appagato il mattatore da ogni punto di vista, fornendo ai suoi telespettatori, chicche succulente e rivelazioni che rischiano di mettere in difficoltà più di qualche personaggio televisivo.
Belen Rodriguez, in questo senso, ne è un chiaro esempio poiché l’ex tronista non si è fatto scrupoli di rivelare di aver avuto con lei un piacevole flirt. A Belen, definita come una donna molto calda sotto ogni punto di vista, si aggiungono numerose altre donne del mondo dello spettacolo tra cui Ana Laura Ribas, Aida Yespica e Alessia Ventura. L’uomo ha aggiunto, inoltre, che Fabrizio Corona – recentemente tornato dal viaggio con Belen alle Maldive – sarebbe già al corrente di quanto accaduto tra lui e la sua bellissima fidanzata. Ecco il video dell’intervista: