13 Marzo 2016
16:56

Costantino torna single: “Io e la madre di mia figlia ci siamo lasciati”

Il “primo tronista” è ospite di Barbara D’Urso per parlare della sua nuova condizione, una vita da single ma senza cercare l’amore. Oggi è tutto per una piccola donna, sua figlia Ayla.
A cura di G.D.

Costantino Vitagliano è indiscutibilmente l'idolo delle spettatrici e appassionate di "Uomini e Donne". Il "primo" tronista, quello di Troppo belli con Daniele Interrante, è ospite questa domenica da Barbara D'Urso per parlare della sua condizione di padre single. Dopo la nascita della piccola Ayla a settembre 2015, la sua storia d'amore con la compagna e madre di sua figlia Elisa Mariani è clamorosamente terminata. Come aveva dichiarato nelle settimane scorse, Costantino non aveva mai riuscito a provare quel sentitimento di costruzione tipico di una famiglia ed è per questo motivo che tutto è naufragato.

La storia che ho avuto con Elisa è iniziata nei miei soliti modi, abbiam fatto tira e molla perché avevamo caratteri opposti, ma comunque tra noi c'era attrazione. Poi, lei è rimasta incinta. Quando mi ha annunciato la sua gravidanza, io ero contento e abbiamo deciso cosa fare ed è nata questa bambina che è la fine del mondo. Ho creato qualcosa di bellissimo con la mia compagna ed è una cosa che io auguro a tutti gli uomini.

Costantino Vitagliano mostra in un video le cose che riesce a fare da single. Riesce a cavarsela male nelle faccende domestiche, meglio se si tratta di rifare (e soprattutto di sgualcire) i letti. Nella pizzeria di sua proprietà, spesso impasta e dà una mano alla preparazione della giornata e nel RVM si mette anche alla prova impiattando ed infornando una pizza con le sue mani. Successivamente Serena Garitta, storica partecipante al primo Grande Fratello, oggi inviata per Domenica Live, è stata in giro per le strade di Milano, tra mercati e negozi, per scoprire che sono ancora tante le fan di Costantino Vitagliano.

Single, ma ancora per poco? Per adesso Costantino Vitagliano è innamorato di sua figlia e non cerca altro per adesso, dopo l'esperienza con Elisa Mariani con cui non è mai stato davvero innamorato. Resta però ancora un rapporto di rispetto per il bene della piccola Ayla.

Gianluca Costantino: “Sono casto, da tempo non faccio l’amore”
Gianluca Costantino: “Sono casto, da tempo non faccio l’amore”
Tempismo perfetto di Karina Cascella, torna single dopo la rottura tra Angelucci e Irene
Tempismo perfetto di Karina Cascella, torna single dopo la rottura tra Angelucci e Irene
A 21 anni è un papà single ed il suo amore per la figlia diventa virale
A 21 anni è un papà single ed il suo amore per la figlia diventa virale
67.595 di donna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni