30 Gennaio 2016
17:36

Costantino Vitagliano: “Tra me e Elisa è finita, non siamo mai stati innamorati”

Dal salotto di Verissimo, l’ex tronista annuncia la fine della sua relazione con Elisa Mariani, che solo pochi mesi fa l’ha reso padre della primogenita Ayla: “Non siamo mai stati una famiglia. Lei non mi vuole, tra noi non c’è dialogo”.
A cura di Valeria Morini

 Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani si sono lasciati: l'annuncio choc arriva dallo stesso ex tronista nel salotto di Verissimo. La relazione è finita a soli quattro mesi dalla nascita della loro Ayla. Alle domande di Silvia Toffanin, Costantino ha spiegato le difficoltà che hanno incrinato il rapporto di coppia:

Sono quelle cose che non puoi spiegare. Il nostro rapporto non andava già bene da fidanzati. Poi è arrivata Ayla, abbiamo deciso di tenerla e io ho deciso di riconoscerla. Io ero felicissimo, ma non siamo mai riusciti a costruire una famiglia. Io le sono stato vicino in tutto, ci ho messo tutto me stesso. Ora non viviamo insieme, ma io quando posso sono sempre dalla mia bambina. Elisa vive con il padre, io sto a Milano Marittima e vado avanti e indietro.

"Elisa non mi vuole, le do fastidio"

È una rivelazione del tutto inaspettata per le fan di Vitagliano, che rivela come tra lui e Elisa non ci sia mai stato un vero amore. Secondo Costantino, sarebbe stata lei a respingerlo.

Noi non siamo mai stati innamorati. Lei è bravissima con la bambina, ma non è una compagna, lei non mi vuole. Meglio iniziare oggi a far capire alla bambina che ha due genitori presenti, ma che non formano una famiglia. Magari la formeremo in futuro, ma al momento io le do fastidio. Quando siamo insieme, tra noi non c'è rapporto, non c'è dialogo. Io non mi sono mai tolto dai miei doveri di padre, ho assistito al parto ed è stato bellissimo. Ho tagliato il cordone ombelicale, ho fatto tutto quello che dovevo fare e ancora adesso sono sempre presente. A parte ieri, questa settimana ho visto la mia bambina ogni giorno. Ma io e Elisa non siamo mai riusciti a costruire un percorso di coppia.

Infine, Costantino ha voluto chiudere comunque con un messaggio di affetto alla ex compagna:

Le voglio un bene immenso e rispetto la sua decisione. Nostra figlia viene prima di tutto.

Jennifer Lopez e Ben Affleck più innamorati che mai allontanano le voci di crisi
Jennifer Lopez e Ben Affleck più innamorati che mai allontanano le voci di crisi
Elisa Isoardi:
Elisa Isoardi: "Saluto i dirigenti Rai che non sono qui, a me basta il pubblico"
Kevin del Gf:
Kevin del Gf: "È finita con Jessica, si fa condizionare da Lidia che non mi ha mai voluto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni