2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Così lontani così vicini”, torna Al Bano con le emozioni in prima serata

Tornano le storie emozionanti di “Così lontani così vicini” con la conduzione di Al Bano e Paola Perego “on the road”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il secondo ciclo di puntate di "Così lontani così vicini" ripartono da domani, martedì 20 ottobre alle 21.15 su Raiuno. Un totale di tre puntate con Al Bano e Paola Perego che, in una conduzione completamente "on the road", aiuteranno tutte quelle persone che sono alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare. Storie emozionanti che hanno fatto bene anche agli ascolti di Mamma Rai. La prima stagione, andata in onda tra dicembre 2013 e gennaio 2014, ha portato una media ascolti pari a 4.1 milioni di spettatori per uno share del 16.27% (furono 4 puntate totali). La prima parte della seconda edizione, cinque puntate andate in onda da dicembre 2014 a gennaio 2015, ha raccolto una media ascolti identica ma con uno share migliore: 17.54%. Non sarà possibile rilevare i risultati della seconda parte, visto il blocco sulla diffusione dei dati di due settimane imposto dal CdA Auditel.

Nella sesta puntata, la prima del nuovo ciclo, non mancheranno le emozioni dicevamo. Seguremo le storie di Maria Cristina, una donna che dopo un brutto incidente che ha coinvolto sua madre, è stata costretta a separarsi dai suoi fratelli che non vede da anni, di Attilio, vigile del fuoco che non è riuscito a salvare la vita di suo fratello e che vorrebbe avere notizie da suo nipote Giuseppe, di Michela, che vuole riabbracciare suo fratello Giovanni al quale ha fatto da mamma prima che venissero separati tanti anni fa, ed infine la storia di Federico, giovane ragazzo che è alla disperata ricerca della sorella Patrizia della quale conserva un solo ricordo, una fotografia.

"Così lontani così vicini" è un programma realizzato in collaborazione con Magnolia ed è scritto da Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci per la regia di Franco Bianca.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views