4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Così Lontani Così Vicini show più visto del venerdì, Panariello battuto anche da Coliandro

Scontata la vittoria del programma con Al Bano e Romina (quasi 3,2 milioni di spettatori), ma stupisce il risultato della fiction “Tutti insieme all’improvviso”, che cala ancora e viene superata – seppur di poco – anche dall’amatissimo “Ispettore Coliandro” di Raidue.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere una sfida Al Bano e Romina contro Giorgio Panariello, quella del 29 gennaio. E invece, la gara d'ascolti del venerdì sera si è conclusa con un risultato del tutto inaspettato. Non sorprende più di tanto la vittoria dello show dalle emozioni forti "Così Lontani Così Vicini", presentato dall'amata coppia di cantanti e visto da 3.188.000 telespettatori, con share 13,52%. Stupisce però che la fiction di Canale 5 "Tutti Insieme all’Improvviso" con protagonista il comico fiorentino (ecco le anticipazioni della prossima puntata, del 5 febbraio) sia stata superata – seppur di poco – dall'amata serie di Raidue "L’Ispettore Coliandro".

L'Ispettore Coliandro show di punta di Raidue

I due episodi di "Tutti Insieme all’Improvviso" hanno raccolto davanti al video una media di 2.612.000 telespettatori, con share del 10,95%. La terza puntata della serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli e diretta dai Manetti Bros (intitolata "Salsa e Merengue") ha invece portato a casa 2.936.000 spettatori con uno share del 11,63%. Un ottimo risultato per Raidue, che conferma la forte fidelizzazione del pubblico nei confronti di Coliandro e premia la scelta della rete di riportare l'amato ispettore in tv a distanza di sei anni.

Gli altri canali

Su Italia1 è andato in onda l'ormai classico appuntamento con le serie tratte dai fumetti DC: il quarto episodio della seconda stagione di "Flash", intitolato "La furia di Firestorm", ha registrato 1.815.000 spettatori (6,63%); il quarto episodio della quarta stagione di "Arrow" ("L’ultima speranza") è stato invece visto da 1.515.000, spettatori (6,33%). Su Rete 4 è tornato lo show di attualità "Quarto Grado", seguito da 1.833.000 spettatori (9,11%), mentre Raitre ha celebrato ancora la Giornata della Memoria con il film "In Darkness" di Agnieszka Holland, visto da 979.000 spettatori pari ad uno share del 3,85%. Su La7, infine, "Il Meglio del Paese delle Meraviglie" ha conquistato 1.048.000 spettatori con il 3,94%.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views