29 Gennaio 2016
20:40

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso – 5 febbraio: Sara perde la verginità con Luca

Sara decide di accettare l’invito di Luca di raggiungerlo a casa sua. I due giovani fanno l’amore per la prima volta. Sul suo blog, la ragazza scrive che è stato bellissimo ma solo perché per tutto il tempo ha pensato a Federica.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della puntata di Tutti insieme all'improvviso di venerdì 5 febbraio svelano che Sara proverà ad avvicinarsi a Luca. Il suo cuore, però, continuerà a battere per Federica. Anche quando la sorella di Paolo accetterà di avere un rapporto sessuale con il giovane corteggiatore, riuscirà a trovare piacevole quell'esperienza solo pensando all'amica. Walter e Lucia, intanto, si scambieranno un altro bacio. Ecco cosa accadrà nei due episodi in onda venerdì 5 alle 21:10.

La rana minaccia ma non parte in battaglia

Walter e Laura, dopo essersi baciati, provano grande imbarazzo. Non vogliono che la loro amicizia ne esca compromessa. Paolo torna a lavorare in clinica ed è determinato a non vedere più Elena, dopo ciò che è accaduto con la madre di lei. Giacomo, intanto, è sempre più indispettito nei confronti di Walter. Sostiene la necessità di tagliare degli stipendi e gli fa una proposta: o il veterinario si licenzia o verrà licenziato Carlo. Sara, sempre più sotto pressione, svela a Viola quello che prova per Federica. Walter, intanto, scopre il blog dove la sorella di Paolo racconta i suoi sentimenti. La giovane, però, bacerà ancora una volta Luca sperando di dimenticare Federica.

La iena non ride se il ghepardo non corre

Walter si ritrova da solo al comando della clinica. Per fortuna, Annamaria decide di mettere da parte il rancore e stargli vicino. Così, lui la invita a cena. La donna sembra contenta, ma quando si reca al ristorante trova Carlo.  Insieme a Laura, il veterinario si trova nella difficile posizione di dover sopprimere un cane molto malato. Quest'esperienza li unisce e Walter la bacia. Paolo non riesce a mantenere il proposito di non rivedere Elena. Fa sempre più fatica a nascondere i suoi sentimenti. Così la incontra e le dice tutta la verità. Ciò sconvolge la giovane. Sara, infine, decide di accettare l'invito di Luca di andare a casa sua. Fanno l'amore per la prima volta, ma sul suo blog la ragazza scrive che è stato bellissimo solo perché ha pensato per tutto il tempo a Federica.

Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso - 15 gennaio: Walter scopre di essere padre
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso - 15 gennaio: Walter scopre di essere padre
Anticipazioni Don Matteo 10, episodi del 18 febbraio 2016
Anticipazioni Don Matteo 10, episodi del 18 febbraio 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni