Cosby denuncia Judy Huth: “Ha chiesto 250 mila dollari per il suo silenzio”
Mentre la polizia di Los Angeles è pronta ad investigare su Bill Cosby, l'attore inizia a correre ai ripari. È dei giorni scorsi, l'ennesima accusa nei suoi confronti. Una donna, Judy Huth, ha detto di essere stata drogata e stuprata da lui nel 1974, quando aveva solo 15 anni. Come riporta TMZ, la Huth racconta di averlo conosciuto in compagnia di un'amica, sul set di un film. Cosby le avrebbe invitate ad uscire una settimana più tardi.
I tre si sarebbero recati a giocare a biliardo e il protagonista de "I Robinson" le avrebbe sfidate a bere una birra insieme a lui ogni volta che vinceva. Cosby, quindi, le avrebbe portate alla Playboy Mansion chiedendo loro di dire di avere 19 anni, a chiunque avesse chiesto la loro età. L'uomo, poi, avrebbe portato Judy in camera da letto. Nei documenti legali ottenuti da TMZ si legge:
"L'ha molestata sessualmente cercando di mettere la sua mano sotto i vestiti della ragazza. Poi le ha preso la mano e ha compiuto un atto sessuale senza il suo consenso".
Judy Huth ha affermato di essere stata danneggiata psicologicamente ed emotivamente. Ha aggiunto, inoltre, di aver aspettato anni per denunciare l'accaduto perché era spaventata e solo tramite una terapia psicologica sostenuta di recente è riuscita a ricollegare alcuni suoi problemi alle presunte molestie subite.
La difesa di Bill Cosby e le presunte incongruenze nella storia di Judy Huth- Come dicevamo, l'attore sta evitando di intervenire a mezzo stampa, ma sta prendendo le sue precauzioni, tutelandosi legalmente. Ha denunciato Judy Huth. TMZ ha avuto modo di visionare i documenti. Secondo quanto sostenuto dall'attore, l'avvocato della donna avrebbe avvicinato il legale di Cosby chiedendogli 100 mila dollari per comprare il suo silenzio. Quando sono venute fuori altre donne che puntavano il dito contro l'attore, sarebbe arrivata a chiedere 250 mila dollari.
Bill Cosby, inoltre, sostiene che la donna – che oggi ha 56 anni – abbia cercato di vendere la storia ai tabloid già 10 anni fa, dunque non sarebbe vero che il ricordo della molestia sarebbe emerso solo di recente grazie alla psicoterapia. Un'altra presunta incongruenza nella versione di Judi Huth risiederebbe nel fatto che lei sostiene che Bill Cosby l'abbia invitata a bere birra con lui. Ma, da sempre, l'attore si professa un non bevitore. Cosby ha richiesto un risarcimento.