Cosa ha fatto preoccupare Barbara D’Urso in diretta: era solo uno scherzo
Tutti hanno notato, nel corso della seconda parte di "Domenica Live", lo sguardo particolarmente preoccupato di Barbara D'Urso. La conduttrice è apparsa visibilmente scossa, parlava a bassa voce e riusciva a malapena a dirigere gli ospiti. È stato un attimo, appena una ventina di secondi ma è sembrato quasi un'eternità.
Le parole di Barbara D'Urso
Dopo le parole pronunciate da Barbara D'Urso facevano riferimento a suo figlio, qualcuno aveva ipotizzato sui social che fosse successo qualcosa proprio a lui. Del resto, quello che ha detto Barbara D'Urso ha lasciato spazio a pochi fraintendimenti, c'era suo figlio di mezzo:
Sono scioccata. Mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Perdonatemi, succede anche a me. Sono in diretta, no? Scusatemi. C’era mio figlio…è successa una cosa. Mi devo riprendere un attimo
Barbara D'Urso vittima di uno scherzo a Domenica Live
Verso la conclusione della puntata, che è poi l'ultima della stagione, Barbara D'Urso ha rivelato cosa le è successo. Era tutto uno scherzo organizzato dietro le quinte, uno scherzo che ha coinvolto anche sua figli0.
Io ho rischiato una cosa assurda. Diciamo che è andata avanti per un’oretta e mezza qui dietro, mi hanno fatto uno scherzo pesantissimo coinvolgendo mio figlio. Non so come ho fatto a stare in onda. Non mi sono ancora ripresa
Le nuove puntate di Domenica Live
Tra toni trionfalistici per un'altra edizione ricca di grandi ascolti (e di interviste ai limiti del trash), Barbara D'Urso ha dato appuntamento alla prossima stagione. Nella puntata di oggi, spazio anche a un botta e risposta a distanza tra lei e Fabrizio Corona. Ma quando riparte la nuova stagione di "Domenica Live"? Il programma contenitore della domenica ricomincerà il prossimo 15 settembre 2018. Curiosità: la tv resta senza programmi della domenica, è infatti terminato oggi anche il programma concorrente, la "Domenica In" di Cristina Parodi.