video suggerito
video suggerito

Cory Monteith, ecco com’era la stanza in cui è morto (FOTO)

Ecco le immagini di una camera d’albero identica a quella nella quale il cantante-attore, tra i protagonisti di Glee, ha trovato la morte nella notte tra sabato e domanica. I fans l’hanno omaggiato di fiori e lettere lasciate all’esterno della struttura.
A cura di Andrea Parrella
85 CONDIVISIONI
(foto Splash)
(foto Splash)
(foto Splash)

La notizia della morte di Cory Monteith, ieri, ha sconvolto i fan della serie Glee e colpito tutti, vista l'età in corrispondenza della quale è sopraggiunto il suo decesso. In merito alle cause che hanno portato le forze dell'ordine a ritrovare il corpo dell'attore e cantante in una stanza d'albergo di Vancouver, privo di vita, c'è ancora riserbo. Se non altro perché solo domani si otterranno i risultati dell'autopsia. Nonostante si sia parlato di overdose, visti i trascorsi di Monteith, è più che ragionevole attendere le comunicazioni ufficiali. La sua compagna, Lea Michele, ha detto di essere devastata.

Il cordoglio dei fan, l'affetto riversato nei confronti del cantante, ha coinvolto anche la stessa struttura dove Monteith ha perso la vita, così decine di appassionati, hanno lasciato fiori e lettere, con foto dell'attore, all'esterno della struttura. La camera tipo in cui Monteith è stato rinvenuto, oramai privo di vita, è una doppia molto ampia, così come si può vedere dalle foto. Ha una vetrata grande, che la rende luminosa, tuttavia non pare esattamente quella che si riterrebbe una stanza lussuosa. E' in una camera dalle caratteristiche identiche che Monteith sarebbe stato in compagnia, sino a qualche ora prima, di alcuni amici, per poi ritrovarsi

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views