Corrida: Antonella Elia e Flavio Insinna i nuovi conduttori
Antonella Elia ritorna in tv con un ruolo tutto suo: affiancherà Flavio Insinna nella conduzione della prossima edizione de La Corrida, lo storico show di Canale 5 che dopo la decennale conduzione di Corrado è passata in mano a Gerry Scotti e che dal gennaio 2011 sarà condotta, il sabato sera, da Flavio Insinna.
Il cast è tutto rinnovato: non ci sarà il conduttore di Io Canto che aveva polemizzato nelle ultime settimane per la sua sovraesposizione televisiva, infatti la notizia di Gerry Scotti contro Mediaset aveva fatto il giro d'Italia. Non ci sarà il maestro Vince Tempera che sarà sostituito da Piero Pintucci, ma la notizia più interessante è quella della presenza di una nuova valletta al posto di Michela Coppa, cioè Antonella Elia.
Ma non è la prima volta dell'Elia alla Corrida, dove aveva già affiancato Corrado negli anni Novanta per poi sparire per un pò di tempo dalla televisione.
Poi dopo essere stata una delle protagoniste di una edizione dell'Isola dei Famosi, riesplode la sua popolarità ed è stata utilizzata con il ruolo di opinionista ad Extra Factor, dove leggeva dei commenti preparati x lei da alcuni autori.
Ma riuscirà a venir fuori con il ruolo di co-conduttrice o sarà per sempre legata al ruolo di valletta un pò oca e un pò svampita che faceva sempre chiedere a tutti "Ci fa o ci è"?
In realtà questa è la prima vera e grande occasione per Antonella Elia che spera in un definitivo rilancio professionale. Siamo curiosi ora di scoprire come e se funzionerà la coppia Elia-Insinna. Rimpiangeremo Gerry Scotti?
L'Elia ha lavorato con Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello, nessuno di loro è ancora in vita: qualcuno l'ha fatto notare ad Insinna?