13 Ottobre 2013
16:46

Corinne Clery chiama Barbara D’Urso: “Se Angelo chiede scusa me lo riprendo”

La D’Urso a Domenica Live apre un dibattito sulla donna dominatrice. Il punto focale della questione ricade su Corinne Clery e Angelo Costabile, e l’ex concorrente di Pechino Express a sorpresa telefona in studio.
A cura di Laura Balbi

La puntata di oggi di Domenica Live apre con un dibattito in studio sulle donne dominatrici. Il parterre della D'Urso è ricco di signore dello showbiz nelle vesti di opinioniste sull'argomento, che va a sfociare senza sorprese nella storia tra Corinne Clery e Angelo Costabile. In studio Platinette, Meluzzi, Antonella Boralevi, Ana Laura Ribas e Anna Pettinelli si dividono sui modi della Clery che come tutti sappiamo ha maltrattato modo il fidanzato a Pechino Express, spesso anche dandogli dei ceffoni ben assestati. Barbara D'Urso glissa sul nome dell'adventure game ospitato da Rai Due, e si concentra sul dibattito fin quando il suo telefonino non squilla in diretta: è Corinne Clery. La D'Urso si fa da portavoce delle parole dell'attrice, tutt'altro che dolci nei confronti della Boralevi. Barbara spiega:

Edulcoro questa cosa che ha detto. Lo dico in modo carino. Ce l’ha con Antonella Boralevi. Corinne si stupisce che una penna intelligente come lei non guardi più lungo della punta del suo naso. E poi ce l’ha con quel prete di Meluzzi che non ha capito niente della vita. Un bacio lo stesso, perché lei è superiore alle cose stupide che state dicendo . Ti saluto, che non è che posso fare tutta la diretta al telefono.

Corinne però non è soddisfatta della prima telefonata e richiama la D'Urso per aggiungere:

Corinne, che non può parlare, ha detto che non avete capito niente, che dovete ridere. Ha detto che lei non è un’ottantenne, che è una donna molto carina e che Angelo non è per niente un toy boy. Ha detto che lei non lo vuole più, però se chiede scusa, com’è già successo un mese fa, se lo riprende.

La dichiarazione di Corinne rimane a metà tra il pubblico e il privato, forse per accordi già presi con la Rai per le interviste. La replica non si fa attendere anche da parte di Angelo Costabile che su Twitter spiega di aver ricevuto e declinato l'invito di Barbara D'Urso proprio per l'esclusiva con Rai che intende rispettare, ma non resiste a dire anche la sua sulla modalità scelta dalla conduttrice per raccontare la loro storia:

Corinne Clery a Quelli Che..:
Corinne Clery a Quelli Che..: "Angelo mi chiede scusa tutti i giorni"
Corinne Clery:
Corinne Clery: "Io ho lasciato Angelo Costabile. Lo schiaffo se lo meritava"
Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme, ecco il bacio della pace
Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme, ecco il bacio della pace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni