19 Settembre 2013
18:38

Angelo maltrattato? Corinne Clery non ci sta: “Fanno vedere solo il peggio”

Corinne Clery è stata ribattezzata “Sclery” dal popolo web. I suoi modi nei confronti del fidanzato Angelo non sono passati inosservati, ma l’attrice ridimensiona i toni, prendendosela con un montaggio delle scene impietoso nei suoi confronti.
A cura di Laura Balbi

Arrivati ormai alla terza puntata di Pechino Express 2 non ci sono dubbi sul fatto che la coppia del momento, in assoluto la più chiacchierata in quanto coppia anche nella vita reale, è quella composta da Corinne Clery e Angelo Costabile. Con i suoi 63 anni la Clery fa da fidanzata-padrona al 35enne Angelo, che sembra subire in maniera piuttosto rassegnata le sue maniere, tutt'altro che docili. Su Twitter è stata subito ribattezzata #sclery e sono nati parecchi comitati a favore della salvezza del toy boy Angelo, costretto a subire il caratteraccio della fidanzata. Corinne usa toni duri ed è spesso scorbutica, e in alcuni frangenti l'abbiamo vista anche alzare le mani. L'attrice francese però non ci sta, ed entra a gamba tesa sulla questione criticando la scelta del montato messo in onda dalla produzione. Al settimanale "Nuovo" rivela:

Delle 15 ore di girato al giorno hanno fatto vedere solo gli spezzoni peggiori in cui volano parole grosse. Che cosa ci posso fare. È il gioco della televisione, più grande di me, ancora non ho imparato. Però devo dire che si è rivelata una bellissima esperienza anche se molto faticosa.

Corinne non ci sta e ci tiene a chiarire che quanto visto è solo una parte di ciò che accade nel lontano Oriente. Staremo a vedere se nelle prossime puntate la Clery potrà riscattarsi e non ci sarà più bisogno di comitati di "salvezza del toy boy".

Angelo Costabile non molla Corinne Clery:
Angelo Costabile non molla Corinne Clery: "Mi considero ancora il suo fidanzato"
Corinne Clery a Quelli Che..:
Corinne Clery a Quelli Che..: "Angelo mi chiede scusa tutti i giorni"
Corinne Clery:
Corinne Clery: "Io ho lasciato Angelo Costabile. Lo schiaffo se lo meritava"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni