6 Ottobre 2013
16:54

Corinne Clery a Quelli Che..: “Angelo mi chiede scusa tutti i giorni”

Eliminata da Pechino Express la scorsa settimana Corinne Clery ha parlato ancora della sua storia con Angelo terminata con la fine dell’esperienza televisiva. Ammette di aver sbagliato, ma la colpa resta di Angelo, che lo sa: “Mi chiede scusa tutti i giorni”.

Corinne Clery è stata ospite di Nicola Savino a Quelli che il calcio, dopo la sua uscita, lunedì scorso, a Pechino Express. Quanto ha colpito chiaramente è stata la rottura con Angelo, il compagno di viaggio col quale aveva avuto un rapporto burrascoso sin dall'inizio (tanto che il web e la tv si divertivano a scherzare sulla sua aggressività nei confronti del "toy boy"). Dunque l'intervista si è incentrata principalmente su questo e lei ha subito provato a spegnere il fuoco del clamore sulla questione: "Angelo è una persona adorabile, alla quale voglio un gran bene, ma noi siamo incompatibili: ci diciamo una cosa e dopo tre secondi lui fa assolutamente l'opposto".

Riconosce le critiche che scherzosamente lo studio le rivolge, riconoscendo che dopo percorsi così lungo, caldo torrido e uno zaino di 40 chili sulle spalle, sia facile farsi cogliere da momenti di nervosismo. Fermo restando che lei si prende tutte le critiche, manifesta le sue ragioni, attribuendo ad Angelo le colpe: "Se fosse stato un mio coetaneo, probabilmente non si sarebbe comportato in quel modo. Lui lo sa di essersi comportato male, mi chiede scusa tutti i giorni". Infine chiude aggiungendo di non aver mai utilizzato il suo compagno come un toy boy, visto che Angelo si è sempre dimostrato un personaggio molto forte, che è stato molto coccolato anche durante il gioco televisivo. Nell'ultima parte di intervista Nicola Savino ha tentato di alimentare quelle rivalità tra coppie createsi durante il viaggio e si sa che la Clery non aveva un ottimo rapporto con le modelle e i figli di. Ma Corinne ha finito per legittimare solo l'odio per l'ultima coppia arrivata nel programma, giustificando le due modelle e augurandogli di vincere Pechino Express, che ricordiamo, la prossima settimana non andrà in onda per evitare la sfida con Gianni Morandi.

Corinne Clery chiama Barbara D'Urso:
Corinne Clery chiama Barbara D'Urso: "Se Angelo chiede scusa me lo riprendo"
Corinne Clery:
Corinne Clery: "Io ho lasciato Angelo Costabile. Lo schiaffo se lo meritava"
Angelo maltrattato? Corinne Clery non ci sta:
Angelo maltrattato? Corinne Clery non ci sta: "Fanno vedere solo il peggio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni