video suggerito
video suggerito

Contro il Grande Fratello 11 si schierano Fazio, Saviano e Benigni

Il Grande Fratello da sempre spaventa la Rai a causa del grande numero di spettatori che tiene incollati alla tv. Ma la Rai studia la strategia schierando Fabio Fazio con Roberto Saviano e Roberto Benigni.
30 CONDIVISIONI
Roberto Saviano e Fabio Fazio

Il Grande Fratello 11 inizierà il 18 ottobre e la Rai sta prendendo le contro misure per cercare di limitare la valanga di ascolti che il reality più longevo della tv italiana colleziona edizione dopo edizione.

Questa volta si punta su Rai 3 con Fabio Fazio e il programma Vieni via con me, un prodotto della Endemol come anche il Grande Fratello. Ma le punte di diamante del programma saranno Roberto Saviano e Roberto Benigni.

Quindi per il Grande Fratello 11 sarà un grosso fastidio visto che, nelle precedenti occasioni televisive, la coppia Fazio-Saviano ha incollato agli schermi 6 milioni di telespettatori su Rai 3. Le prime anticipazioni ci parlano di una trasmissione che avrà come tema l'Italia, raccontata attraverso le storie, i protagonisti e la vita sociale. Anche la scenografia avrà lo stesso tema: sarà caratterizzata dal tricolore. Tra gli argomenti trattati da Saviano ci sarebbero i rapporti tra mafia e politica, il dopo terremoto in Abruzzo e l’emergenza rifiuti in Campania.

Per quanto riguarda Roberto Benigni, non sono trapelate ancora informazione su cosa vedremo in onda, ma di sicuro sarà qualcosa di spettacolare e seguitissimo, visto che ogni volta che è in televisione viene seguito anche da dieci milioni di telespettatori.

Se tutto verrà confermato quindi, a partire dall’8 novembre su Rai 3 e per quattro lunedì consecutivi Fabio Fazio e i suoi ospiti sfideranno il grande mostro piglia tutto dell'auditel, cioè il  Grande Fratello.

Lazzaro Langellotti

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views