0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: partenza anticipata al 18 ottobre

Il 18 ottobre inizierà il Grande Fratello 11. Trapelano le indiscrezioni sui concorrenti: ci sarà un ex seminarista, una lesbica, una ragazza marocchina e un sosia di Keanu Reeves.
0 CONDIVISIONI
grande fratello 11 logo

I motori della macchina del Grande Fratello 11 si stanno già riscaldando e, in attesa dell'inizio ufficiale della trasmissione che avverrà il 18 ottobre su Canale 5, continuano a trapelare indiscrezioni sulla nuova edizione e girano i promo tv del Grande Fratello 11.

Tv Sorrisi e Canzoni anticipa che tra i concorrenti ci sarà un ex seminarista che, dopo anni vissuti in una congregazione ha capito che non era la vita che desiderava fare; ora è un laureato in procinto di conseguire la seconda laurea.

Tra le altre novità del Grande Fratello 11, non può passare inosservata la lievitazione della casa che, come se ce ne fosse bisogno, sarà ancora più grande e sarà abolita per la prima volta la passerella di ingresso e i nuovi concorrenti entreranno attraverso l'Arena, un nuova area della casa.

Così, dopo anni di annunci poi smentiti, si realizza un inaspettato binomio tra chi ha scelto la via del sacerdozio e chi decide di farsi spiare dalle telecamere 24 ore su 24. In ogni caso il concorrente in questione è un ex seminarista: dopo diversi anni vissuti in una congregazione si è reso conto che le regole da rispettare gli stavano strette. Si tratta di un laureato in procinto di conseguire la seconda laurea.

Nelle settimane scorse altri rumors sono girati sui probabili concorrenti della casa più spiata d'Italia: si parla di una concorrente lesbica di nome Daisy e di una ragazza marocchina venticinquenne e bellissima di nome Sarah.

In più si dice che nel cast ci sarà un bel tenebroso molto assomigliante a Keanu Reeves (c'è da chiedersi chi l'ha vista questa somiglianza!) già abituato a stare davanti alle telecamere in quanto ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il suo nome è Ivano Marino, corteggiatore di Laura Lella, studia giurisprudenza e ama il mondo dello spettacolo, se non si fosse capito.

C'è da scommetterci che fino al 18 ottobre si parlerà ancora di altre anticipazioni succulenti.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=xD-K4_Y4Sw8&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views