video suggerito
video suggerito

Contro Antonella Elia rosario, croce e sale. Signorini: “Con Mia Martini è cominciata così”

Alfonso Signorini rimprovera Fernanda Lessa e Valeria Marini per avere continuamente provocato Antonella Elia, accusandola di essere “satanica”. Contro di lei un rosario sventolato come protezione, riti con il sale contro il malaugurio, preghiere e segni della croce. Alfonso Signorini le rimprovera: “Queste cose sono medioevali. Con Mia Martini è cominciata così”.
A cura di Stefania Rocco
351 CONDIVISIONI
Immagine

Scambio di provocazioni nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Antonella Elia, che aveva spintonato Valeria Marini al termine di una lite, è stata difesa da Alfonso Signorini che ha mandato in onda un video che mostra le provocazioni che avrebbero indotto l’ex valletta di Mike Bongiorno a reagire. “Passa davanti a me e si fa il segno della croce. Lei è una strega, non io” ha detto Antonella profondamente offesa, denunciando che Valeria e Fernanda Lessa la accuserebbero di essere “satanica”.

Riti con il sale e segno della croce, Fernanda Lessa si difende

“Lei ha detto in portoghese che sono satanica” ha raccontato Antonella, riferendosi a Fernanda Lessa “Continua a farsi il segno della croce quando mi vede, dice che sono indemoniata”. La modella non ha negato, facendo appello alla sua fede: “Lei è tutta negatività e quando mi fissa, mi trasmette energia negativa. Io credo nell’energia negativa, faccio la croce per proteggermi. Sono una persona sensibile e sento quando c’è una persona che emana energie negative. Io le assorbo”. Sossio Aruta rimprovera Valeria Marini dopo che un video la mostra sventolare un rosario di fronte ad Antonella: “Sono delle provocazioni. Il segno della croce lo posso fare in qualsiasi momento, ma se lo faccio quando vedo lei, non è giusto”.

Signorini e il precedente con Mia Martini

Si è infuriato il conduttore Alfonso Signorini che ha accusato Fernanda e Valeria di avere replicato il tristissimo precedente che ebbe per protagonista Mia Martini: “Mi sembrano discorsi medioevali. I rosari si usano per pregare, non si portano al Grande Fratello. La strada di Mia Martini è cominciata da lì. E poi ci scandalizziamo”. E ha concluso giustificando lo spintone di Antonella a Valeria: “Lei è arrivata a un gesto estremo perché è stata provocata. Sei stata tu ad andare a sbandierare il rosario sotto il naso di Antonella”.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views