Continua il successo di ‘Provaci ancora Prof 7’, Veronica Pivetti batte Paolo Bonolis

Giovedì 12 ottobre, il palinsesto televisivo ha proposto al pubblico fiction, intrattenimento e programmi di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la sesta puntata di ‘Provaci ancora Prof 7‘. La serie televisiva è stata seguita da 4.344.000 spettatori pari al 18.6% di share vincendo ancora una volta la gara degli ascolti. Canale 5 ha lasciato spazio a una nuova puntata di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?‘ che si è fermata a 3.622.000 spettatori pari al 17.1% di share.
Ascolti tv di giovedì 12 ottobre 2017
Rai2 ha trasmesso la terza puntata di ‘Nemo – Nessuno Escluso‘ che ha registrato 1.106.000 spettatori pari al 5.1% di share. Rai3 ha lasciato spazio all'ultima puntata di ‘The Putin Interviews‘ che è stata seguita da 737.000 spettatori pari ad uno share del 3.1%. Su Italia1 è andato in onda ‘Oblivion‘. Il film di Joseph Kosinski con Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau e Olga Kurylenko ha registrato 1.380.000 spettatori pari al 6.1% di share. Rete4, infine, ha proposto ‘What Women Want – Quello che le donne vogliono‘. Il film di Nancy Meyers con Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler e Marisa Tomei ha raccolto 881.000 spettatori con il 4% di share.
Belén non basta a favorire ‘Chi ha incastrato Peter Pan?'
Gli ospiti che hanno caratterizzato la puntata di ‘Chi ha incastrato Peter Pan' trasmessa giovedì 12 ottobre sono stati Arisa, Antonino Cannavacciuolo, Gigi Proietti e Belén Rodriguez. I quattro volti noti si sono prestati a rispondere alle domande dei bambini. La showgirl argentina è stata raggiunta dal piccolo Santiago che, intimidito dalle telecamere, se ne è stato silenzioso tra le braccia della mamma. Belén ha anche parlato della gelosia di Andrea Iannone e si è lasciata andare a una piccola gaffe: "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne".
L'intervista a Mara Venier di Maurizio Costanzo
In seconda serata, Canale 5 ha trasmesso una nuova puntata de ‘L'intervista'. Maurizio Costanzo ha ospitato Mara Venier che ha raccontato alcuni degli episodi più dolorosi della sua vita. La conduttrice ha parlato dell'aborto avvenuto ai tempi dell'amore con Renzo Arbore: "Sì c'è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c'è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo… è un po' resistente a vedermi". Inoltre, ha ribadito il senso di smarrimento provato quando la madre morì.