video suggerito
video suggerito

“Conti non sarà ad Amici, c’entrerebbe la Clerici e un no della Ferilli”

Ci sarebbero diverse motivazioni dietro la partecipazione saltata di Carlo Conti ad Amici. Pare che la Clerici si sia infuriata per l’ulteriore “arma” concessa alla concorrenza ma c’entrerebbe anche un “no” di Sabrina Ferilli.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La partecipazione di Carlo Conti ad Amici è saltata all’ultimo momento, costringendo la padrona di casa Maria De Filippi a correre ai ripari al fine di assicurarsi un altro superospite dello stesso rilievo dell’ex conduttore del Festival di Sanremo. Le motivazioni celate dietro il forfait obbligato del conduttore non sono state rese note in maniera ufficiale ma, ufficiosamente, ci sarebbero ben due intoppi che avrebbero bloccato Conti dall’essere presente nella prossima puntata del talent show. In primis, ci sarebbe una sfuriata di Antonella Clerici, che ogni sabato combatte la concorrenza della De Filippi con il programma “Senza parole”, in onda su Rai Uno. La sua trasmissione continua a essere battuta ogni sabato dallo show della De Filippi, cosa che avrebbe spinto la Clerici a impuntarsi affinché alla concorrenza non sia concessa un’ulteriore arma per vincere la serata proprio attingendo dai cavalli di razza della Rai.

In secondo luogo, ci sarebbe un “no” di Sabrina Ferilli ad aver spinto la Rai a fare marcia indietro. L’attrice, uno dei giudici dell’attuale edizione di Amici, si sarebbe rifiutata di partecipare allo speciale condotto da Fabio Fazio sul 70esimo anniversario della Liberazione. Si sarebbe trattato di uno “scambio di ospiti” gradito da ambo le parti ma, dopo aver incassato il no della Ferilli, la Rai avrebbe anche bloccato la liberatoria che si pensava sarebbe stata concessa a Conti. Il sito Dagospia avanza inoltre l’ipotesi che Carlo si stia in questo modo avvicinando alla Mediaset le cui attenzioni il conduttore non disdegnerebbe, in vista di un presunto accordo futuro. Per il momento si tratta solo di mere ipotesi, non confermata da alcuna delle parti in gioco. Di certo si sa solo che Conti non sarà ad Amici e che, per correre ai ripari, la De Filippi abbia deciso di ripiegare sull’amico Kekko Silvestre dei Modà, un personaggio già molto vicino al pubblico del talent che potrà assicurarle lo stesso tipo di gradimento da parte del pubblico a casa.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views