13 Maggio 2017
23:39

Contatto tra Emma e Stefano De Martino ad Amici 2017: lei cade, lui l’aiuta a rialzarsi

Finalmente c’è un contatto fisico tra i due ex, nella puntata numero 8 del serale di Amici. La produzione taglia però una battuta osé della Marrone rivolta al ballerino.
A cura di Valeria Morini

Finalmente, il tanto atteso contatto tra Emma Marrone e Stefano De Martino ad Amici è arrivato. Sguardi e frecciatine tra i due ex non sono mai mancati nel corso delle puntate del talent, con immancabili commenti da parte dei fan che ancora oggi, a distanza di tanti anni, sperano in un ritorno di fiamma. Stavolta però c'è stato molto di più: prima della seconda manche, nel consueto gioco tra Emma ed Elisa per stabilire quale squadra debba iniziare, le due coach si sono sfidate in una prova consistente nel gettare più banconote finte possibile in un enorme reggiseno  all'interno di una "camera del vento". E qui è accaduto l'imprevisto: alla fine della prova la Marrone è caduta per terra. Indovinate chi l'ha aiutata ad alzarsi? Proprio l'ex De Martino, con cui finora ogni interazione fisica era stata "tabù".

La censura di Amici: tagliata la battuta osé tra Emma e Stefano

Attenzione, però: le sorprese non finiscono qui. Sembra infatti che, nel montaggio, sia stata tagliata una scena non meno "piccante". Dalle anticipazioni della puntata registrata una settimana fa, era emersa una battuta pronunciata da Emma a De Martino nel corso del gioco:

“Aiuta Elisa con i reggiseni! Vabbé, tu sei buono solo a toglierli”

Ebbene, nel corso della messa in onda, la frase in questione è sparita, tagliata nel montaggio. Come si spiega tale censura? L'hanno resa inevitabile le tempistiche o la produzione ha preferito evitare una battuta forse imbarazzante? Intanto, De Martino sembra far parlare più per i siparietti con le ex che non per le doti di ballerino, visto che a "Selfie – Le cose cambiano" si è ritrovato davanti nientemeno che Belen Rodriguez.

De Martino:
De Martino: "Ad 'Amici' mandavo sempre Emma al ballottaggio, ero certo delle sue capacità"
Stefano con Elisa sul palco, Emma alla De Filippi:
Stefano con Elisa sul palco, Emma alla De Filippi: "Gli uomini mi si appendono sempre"
Stefano De Martino spinge in carrozzina Francesco Paolantoni: è il remake di Quasi Amici
Stefano De Martino spinge in carrozzina Francesco Paolantoni: è il remake di Quasi Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni