3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concorrente insulta Rudy Zerbi: “Venditore di pentole. Io sono un artista, tu no”

Ciro Ricci, cantate che ha partecipato all’ultima puntata di Tu sì que vales, si è scontrato pesantemente con Rudy Zerbi, arrivando a metterne perfino in discussione le competenze: “Non deve arrivare il primo venditore di pentole ad accusarmi. Io sono un artista”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha preso bene il giudizio negativo espresso da Rudy Zerbi il cantante Ciro Ricci, protagonista dell’ultima puntata di Tu sì que vales andata in onda il 28 ottobre 2017. L’uomo si è esibito sul palco della trasmissione, nella speranza che i giudici e il pubblico gli consentissero di andare avanti nel suo percorso. A fermarlo è stato Rudy Zerbi che, non avendo gradito la sua performance, ha immediatamente cercato di stuzzicarlo. Dopo aver cantato, infatti, Ciro ha ottenuto il 96% di no da parte del pubblico, cosa che lo ha infastidito. “È la prima volta che faccio una brutta figura” ha commentato l’uomo, frase alla quale Zerbi si è agganciato incredulo: “Di solito ti fanno i complimenti? Ma sei serio o stai scherzando?”. “Stai scherzando tu. Rudi mi hai deluso” ha chiosato ancora offeso Ricci.

L’intervento di Maria De Filippi

Maria De Filippi è intervenuta nel merito della discussione per provare a sedare gli animi e a offrire conforto a Ciro, visibilmente provato dall’insuccesso della sua esibizione. “Perché te la prendi per un giudizio negativo?” ha chiesto la conduttrice all’uomo, anche per sondare i motivi della sua insoddisfazione e scoprire la storia del concorrente. Ricci non si è lasciato distogliere e, ancora arrabbiato con Zerbi, ha rincarato la dose: “Non è un giudizio negativo, è un giudizio scellerato, che è un'altra cosa”. Quando l’ex produttore discografico ha tentato di fargli notare che il no del 96% del pubblico sposava alla perfezione quel “giudizio scellerato”, Ciro lo ha accusato di aver condizionato gli spettatori:

Sono condizionati da te…Nel mio mestiere c'è passione, c'è sudore e non deve arrivare il primo venditore di pentole ad accusarmi…Io sono un artista, lui no.

Il pubblico si schiera con Zerbi

Il pubblico si è schierato quasi interamente dalla parte di Rudy Zerbi. Gli applausi in studio di fronte agli interventi del giudici hanno fatto eco ai commenti espressi da parte del pubblico da casa. Sul profilo Instagram della trasmissione, nei commenti postati sotto la foto dell’esibizione di Ciro, una valanga di utenti ha fatto sapere di aver apprezzato la schiettezza di Zerbi.

Tu sì que vales ancora re del sabato sera

Liti a parte, Tu sì que vales si conferma essere ancora uno tra i prodotti migliori offerti da Canale5. La quinta puntata dello show, scandita anche dall’abbandono di Alessio Sakara, è stata seguita da quasi 6 milioni di spettatori, confermandosi prima nella classifica di gradimento espressa dal pubblico.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views