19 Maggio 2014
16:37

“Stasera Laura”: con la Pausini sul palco anche Mengoni, Emma e Mannoia

Si chiama “Stasera Laura, ho creduto in un sogno” è sarà il primo spettacolo pensato e condotto per la tv da Laura Pausini, in onda domani 20 maggio in prima serata su Rai Uno.

"Stasera Laura, ho creduto in un sogno" è il primo programma pensato proprio per la televisione e condotto da Laura Pausini, uno spettacolo che mischia canzone ed intrattenimento puro e che vedrà proprio la cantante da milioni di copie vendute nel mondo a fare gli onori di casa. Le registrazioni dello show si sono tenute ieri al Teatro Antico di Taormina, un concerto che andrà in onda in prima serata su Rai Uno e, per il mondo, su Rai Italia e Radio Due, domani 20 maggio alle ore.

Non c'era modo migliore per festeggiare i suoi 40 anni ed i 20 di carriera, visto che proprio la Rai ha lanciato il fenomento Laura Pausini nel mondo, quando a soli 19 anni vinse tra le Novità del Festival di Sanremo con il famoso "La solitudine" (pochi giorni fa ha svelato la vera identità del famoso "Marco", protagonista del brano). Tantissimi gli ospiti che hanno diviso con Laura Pausini il palco per cantare o per qualche gag: Marco Mengoni, Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Raf, Emma Marrone, Malika Ayane, Noemi, Paola Turci e con Pippo Baudo e Paola Cortellesi. Tanti saranno gli aneddoti sulla sua vita, sulla sua carriera e tante saranno le canzoni e le gag a cui assisteremo. Una serata unica, un evento imperdibile per celebrare e festeggiare una delle più grandi artiste italiane.

Il racconto "social" dei cantanti. Da Emma Marrone a Biagio Antonacci, gli ospiti presenti nella serata registrata ieri sera hanno lasciato la loro testimonianza sulle loro rispettive pagine ufficiali Facebook. È il caso di Emma Marrone che, dopo aver registrato, ha postato questa mattina un ultimo scatto dalla camera del suo albergo per salutare la città di Taormina:

Biagio Antonacci ha invece postato uno scatto che lo ritrae proprio in compagnia di Laura Pausini sul palco del Teatro Antico di Taormina, per poi dare appuntamento a tutti i suoi fan al suo prossimo concerto a San Siro:

Un momento di svago reso social anche per Fiorella Mannoia e Marco Mengoni. I due, grandissimi amici dentro e fuori dal palco, si rilassano giocando a Burraco. Alle due sfide il risultato è di 1-1, il match necessita di una rivincita che, però, pare non esserci stata per mancanza di tempo a disposizione. Avranno modo di rifarsi?

Dal profilo ufficiale di Syria, uno scatto per sole donne: con lei ci sono Fiorella Mannoia, Emma, Noemi, Paola Turci e La Pina, rapper e conduttrice radiofonica per Radio Deejay, presente all'evento.

Un clima disteso e sereno, dunque, al Teatro Antico di Taormina, dove ieri sera si è tenuta la registrazione del primo show di Laura Pausini, Uno show che i fan, gli appassionati di musica e tv, non vedono l'ora di godersi domani in prima serata, su Rai Uno, Rai Italia e Radio Due.

Laura Pausini ed Emma sono le cantanti più popolari sui social
Laura Pausini ed Emma sono le cantanti più popolari sui social
La Pausini annuncia su Facebook gli ospiti a Taormina: Antonacci, Emma e Mengoni
La Pausini annuncia su Facebook gli ospiti a Taormina: Antonacci, Emma e Mengoni
"Stasera Laura - Ho creduto in un sogno" su Rai 1
18.211 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni