Con Chiambretti in tv forse la “baby Belén” Chiara Nasti

Piero Chiambretti è pronta a tornare in seconda serata dal 13 maggio su Italia 1 e sembra che punterà sui blogger italiani per non sbagliare, su tutti la napoletana Chiara Nasti, la “Belén d’Italia”.
A cura di G.D.

Piero Chiambretti è pronto per il suo ritorno in tv. La parola d'ordine è "vietato sbagliare" dopo le ultime prove poco convicenti, quindi il conduttore torinese ha deciso di puntare tutto sulle nuove personalità del web per rendere attraente il nuovo show "Chiambretti Supermarket". Così dopo aver sorpreso con i misteriosi trailer con le immagini di "The Gang's all Here" con Carmen Miranda, i rumors annunciano che la napoletana Chiara Nasti sarà una delle protagoniste del nuovo format.

La "Baby Belén", così è stata soprannominata dal web, per la sua capacità di sfoggiare outfit ogni giorno diversi e per essere tra le più giovani e seguite fashion blogger di sempre. La focosa napoletana ha solo 17 anni ma può contare su un bacino di follower da spavento: sono in oltre 500.000 a seguirla. La "Belén Rodriguez" del web starebbe preparando il suo vestito migliore, dunque, per il giorno dell'esordio. Sarà la scelta giusta per Piero Chiambretti?

La rivoluzione di Italia 1: arrivano Belén Rodriguez e Piero Chiambretti
La rivoluzione di Italia 1: arrivano Belén Rodriguez e Piero Chiambretti
Chiambretti:
Chiambretti: "Ho rifiutato una proposta di Sky. Tornerò a condurre Striscia"
Le foto del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Le foto del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
418.057 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni