20 CONDIVISIONI

Commenti Sanremo 2011: il bacio tra Canalis e Belen è il tema del Question Time, video

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez commentano il bacio dato sul palco di Sanremo 2011.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
20 CONDIVISIONI

canalis commenta bacio

Il Question time di Sanremo sta diventando un momento imperdibile da seguire su Rai 1 per tutti gli appassionati del Festival di Sanremo 2011.

La novità di questa puntata è il compleanno di Lamberto Sposini che è stato omaggiato dallo speciale augurio cantato da Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, presenti nella sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

Si parte subito parlando degli ascolti ancora alti e che segnano un abbassamento dell'età media e ciò significa che è un Festival giovane e che piace ai giovani.

La parola poi passa a Mazzi che annuncia che la serata dedicata alle celebrazioni per l'Unità di Italia sarà "solenne ma leggera". E tutti attendono l'arrivo sul palco di Roberto Benigni con la sua esegesi dell'Inno di Mameli.

Ma l'attenzione di tutti si sposta sulle due belle protagoniste del Festival: la Canalis con capelli raccolti e Belen con una treccia molto naturale parlano della stima reciproca e si pone l'attenzione sul bacio che c'è stato tra le due all'inizio della seconda serata. Le due ragazze si fanno complimenti a vicenda e raccontano di ciò che è successo ieri ad inizio programma. La presentazione che Belen ha fatto della Canalis era preparata anche se, ammette Belen, la scenetta non è riuscita bene perchè voleva far credere che apparisse qualcuno altro (tipo Corona?) e invece l'argentina si è emozionata e subito ha fatto capire che stava per presentare la collega. Ma quando Elisabetta è arrivata sul palco ha ringraziato Belen delle belle parole e le si è avvicinata per darle un bacio spontaneo e non suggerito dagli autori ma direttamente dal cuore per placare le polemiche che le vogliono nemiche. Quinsi il bacio tra Elisabetta e Belen era spontaneo.

Elisabetta ammette che così si sentiva di fare e così ha fatto e Belen ringrazia la collega del gesto di affetto.

Poi si torna a parlare di festival e più precisamente della pessima intervista ad Andy Garcia. Mazzi fa capire che anche lei è deluso di come è andata l'intervista.

Ma Sposini ci tiene  a spostare l'attenzione verso le due vallette e così arriva una domanda alla Canalis in merito al suo ruolo durante le interviste: siccome durante quella a Eliza Doolittle non ha avuto molto spazio, le viene chiesto se con De Niro sarà diverso. La Canalis dice che con la Doolittle ci sono stati problemi tecnici e poi, in merito a De Niro, non si sa ancora nulla.

E' ancora la Canalis a parlare e raccontare di essere delusa da alcune critiche lette sui giornali e poi difende Morandi accusato di essere distratto e di sparire improvvisamente dal palco di Sanremo.

L'ultima notizia che ci viene fornita è che una delle 22 canzoni in gara a Sanremo 2011 parteciperà all'Eurofestival: non sarà il brano vincitore di questa edizione ma verrà scelta da Mazzi e dal suo staff.

https://www.youtube.com/watch?v=Mwt1w7L_u4M
20 CONDIVISIONI
Commenti Festival di Sanremo 2011: Sposini conduce il Question Time
Commenti Festival di Sanremo 2011: Sposini conduce il Question Time
Belen a Sanremo 2011 balla un sexy tango e la Canalis il twist: video a confronto
Belen a Sanremo 2011 balla un sexy tango e la Canalis il twist: video a confronto
Sanremo 2011: Lamberto Sposini conduce il Question Time
Sanremo 2011: Lamberto Sposini conduce il Question Time
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni