14 Maggio 2013
20:29

Come un delfino 2, anticipazioni prima puntata: la lotta contro la mafia

Ritorna domani sera su Canale 5 “Come un delfino 2”, la fiction di Canale 5 in quattro puntate con Raoul Bova e, tra gli altri, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e Ricky Memphis. Per i Ragazzi del Sole la lotta contro la mafia si farà sempre più difficile e piena di ostacoli.
A cura di Fabio Giuffrida

Finalmente è stata presentata a Roma la fiction televisiva Come un Delfino 2 che vedrà nel cast la presenza di Raoul Bova, protagonista di ben quattro puntate inedite che da domani sera andranno in onda su Canale 5. Raoul Bova di fatto interpreterà il coach Alessandro Dominici, il quale a sua volta prende spunto dal campione olimpico Domenico Fioravanti che per problemi di salute ha dovuto abbandonare la carriera sportiva. Nel cast ci saranno anche Tony Sperandeo, Giulia Bevilacqua (già alla guida de La Scimmia), Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e Ricky Memphis oltre che ai Ragazzi del Sole che nel 2011 tanto erano piaciuti al pubblico italiano: gli ascolti erano stati senza dubbio eccellenti. Avevano vinto infatti l'oro nella staffetta dei Campionati assoluti, avevano fatto riscattare una piscina sequestrata dalla malavita e così erano riusciti a chiudere col loro passato. Peccato che non è tutto oro quello che luccica: dovranno fare i conti con alcuni imprevisti che mai avrebbero potuto immaginare. Cosa succederà?

La piscina verrà distrutta da un'esplosione voluta da Totuccio Scalese che combinerà un gran bel guaio. A quel punto il coach Alessandro Dominici (Raoul Bova) deciderà di trasferirsi, portando con sè i suoi ragazzi a Roma giusto per tenerli lontani da quegli ambienti, da quelle ritorsioni. La mafia voleva attentare alla loro vita. La verità è che i mafiosi non li lasceranno in pace, li inseguiranno anche nella Capitale e la loro sarà una lotta durissima. Come Un Delfino 2 vuole ancora una volta promuovere grandi valori come lo sport che spesso riesce a tenere lontani i ragazzi dalle brutte frequentazioni, dai brutti ambienti, dalla malavita; lo sport come rinascita e riscatto sociale. E' anche l'occasione per Raoul Bova di mettere in pratica le sue due più grandi passioni di sempre: la recitazione e il nuoto.

Anticipazioni Come un delfino 2, ultima puntata: Alessandro sconfiggerà la famiglia Scalese?
Anticipazioni Come un delfino 2, ultima puntata: Alessandro sconfiggerà la famiglia Scalese?
Anticipazioni Come un delfino 2, seconda puntata: Rocco entrerà in coma
Anticipazioni Come un delfino 2, seconda puntata: Rocco entrerà in coma
Anticipazioni Come un delfino 2, terza puntata: Alessandro arrestato per spaccio di droga
Anticipazioni Come un delfino 2, terza puntata: Alessandro arrestato per spaccio di droga
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni