26 Ottobre 2014
11:52

Come The Walking Dead, è in vendita la casa anti-zombie

Cresce il numero di persone che crede nella possibilità di un’epidemia apocalittica dopo il caso Ebola, così aumentano le vendite di case a prova di zombie. Affari per i più furbi e portafogli più vuoto per i creduloni.

Scriviamo in abbondanza del fenomeno "The Walking Dead", ci piace a tal punto che non faremmo altro che parlarvi delle avventure dei nostri sopravvissuti, dalla serie tv al fumetto e viceversa, ed è un piacere vedere che dopo gli ultimi record di ascolti, il prodotto sta registrando una copertura mediatica altissima, anche tra i generalisti. Le storie sull'epidemia zombie che ha sconvolto il mondo, firmata da Robert Kirkman, in alcuni casi, però, può creare una vera e propria psicosi, sull'onda di quella legata agli ultimi casi di Ebola. Questo apre nuovi spazi all'imprenditoria immobiliare, sempre in cerca del nuovo affare, del nuovo trend: e così la Tiger Log Cabins, un'azienda leader nella progettazione e vendita di case da giardino, ha realizzato una speciale casa fortificata a prova di zombie.

La struttura è in grado di essere completamente vivibile e, per le sue caratteristiche, permette di essere a prova sia di mandrie incontrollate, che di singoli assalti. La terrazza dell'ultimo piano, permette di avere una veduta a 360 gradi sulle possibile minacce. Nel progetto sono piazzate anche quattro mitragliatrici gatling agli angoli, ovviamente non incluse nel prezzo. Un recinto di acciaio protegge un piccolo spazio di terra che può fungere come orto, all'interno della struttura, così da poter crescere autonomamente il cibo da mangiare, in previsione del fatto che i supermarket non funzioneranno più. E poi Tv Lcd incluso, X-Box e dolby surround, cucina, forno a microonde, il tutto per uno spazio che può ospitare fino a sei posti letto.

Il prezzo? La casa si vende a 69.995 sterline, ovvero 90mila euro. Possiamo superare quota centomila euro con le personalizzazioni di telecamere di sicurezza, tute antisommossa, cannoni ad acqua, lanciafiamme e pannelli solari. Questi probabilmente vi serviranno davvero, visto che, in caso di epidemia zombie, l'elettricità sarà una delle prime cose che verrà a mancare.

The Walking Dead 5
The Walking Dead 5
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
14.032 di antofox
Dopo The Walking Dead, cast e troupe sono diventati vegetariani
Dopo The Walking Dead, cast e troupe sono diventati vegetariani
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni