Come sta Nadia Toffa, le parole di Ilary Blasi: “Nadia è tornata a casa e ci sta guardando”
"Nadia è tornata a casa e ci sta guardando". Non potevano esserci parole migliori per i fan de Le Iene e della giornalista colpita da un malore due settimane fa, di quelle pronunciate da Ilary Blasi. Pochi minuti fa, durante la puntata settimanale de Le Iene, la conduttrice ha confermato le condizioni in netta ripresa di Nadia Toffa: "Ci sta guardando e ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita".
Prima di aggiornare gli spettatori sulle condizioni di Nadia Toffa, Ilary Blasi ha smentito alcune notizie apparse in rete circa la possibilità che la Toffa fosse veramente in ospedale perché aveva dello smalto nero alle unghie, ribadendo che la conduttrice e giornalista è stata veramente male.
Il malore di Nadia Toffa
Nadia Toffa è stata ricoverata nella giornata del 2 dicembre, all'ospedale Cattinara di Trieste, dove si trovava per motivi di lavoro. La 38enne si trovava nella hall dell'albergo Victoria situato in via Oriani, quando, alle 13.45, si è sentita male. Immediati sono giunti i soccorsi e si è subito pensato al peggio quando lo staff medico ha fatto sapere che le sue condizioni erano gravi in seguito ad una "patologia cerebrale". Trasferita nella notte con un mezzo di elisoccorso al San Raffaele di Milano, è stata sottoposta ad accertamenti che ne hanno escluso da subito il pericolo di vita.