video suggerito
video suggerito

Colpo d’occhio, l’apparenza inganna parte su Rai 1 con Max Giusti

Max Giusti stasera, 21 agosto 2011, condurrà la prima puntata di Colpo d’occhio – L’apparenza inganna, il nuovo game show per l’accesso al prime time di Rai 1.
11 CONDIVISIONI
colpo d'occhio

Su Rai 1, stasera 21 agosto 2011, debutterà un nuovo gioco nella fascia oraria dell'access prime time. A condurlo sarà Max Giusti, già conduttore di Affari Tuoi, e si cercherà quindi di rinnovare l'offerta del pre serale fin troppe volte monopolizzato dai soliti programmi di successo che però non garantiscono originalità. Da stasera alle 20.40 quindi parte il nuovo programma dal titolo Colpo d'occhio – L'apparenza inganna, prodotto dalla Endelmol e tratto dal format inglese di successo Odd one.

IL GIOCO DI COLPO D'OCCHIO. Ma in cosa consiste il gioco? Basandoci sul titolo già qualcosa è possibile capire, infatti il gioco si basa proprio sullo spirito di osservazione e sesto senso dei concorrenti, ma ovviamente anche la fortuna è necessaria, come sempre. A giocare saranno delle coppie di parenti o amici che dovranno cercare di individuare l'elemento corretto, cioè quello che corrisponde alla caratteristica indicata dal conduttore, di ogni gruppo di persone, animali e oggetti, presentati nelle varie manches. Ma siccome "l'apparenza inganna" non sempre la risposta più semplice è la più giusta.

A inizio gioco i concorrenti hanno un montepremi di 200 mila euro che piano piano potrà essere ridimensionato in base alle risposte sbagliate date durante le varie fasi del gioco. A fine gioco, la coppia che avrà conservato più soldi accederà al round finale in cui la coppia si dividerà e solo se daranno la stessa risposta, ovviamente corretta, potranno aggiudicarsi il montepremi che con fatica hanno conquistato.

LA CONCORRENZA DI COLPO D'OCCHIO. Colpo d’occhio riuscirà a sostituire nei cuori degli italiani l'affetto per i pacchi di Affari tuoi? Ma soprattutto, riuscirà a battere la concorrenza di Paperissima Sprint su Canale 5? Come al solito i dati Auditel ci sveleranno tutto a tempo debito.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views