Giovedì 28 marzo, Italia1 lascerà spazio alla prima puntata di ‘Colorado 2019‘. Tornano i comici più amati del piccolo schermo. Alla conduzione, ci saranno Belén Rodriguez e Paolo Ruffini. La showgirl e il comico saranno affiancati da Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e dai PanPers, Andrea Pisani e Luca Peracino. Tornano, inoltre, Francesca Cipriani ed Elena Morali. Non mancheranno le novità.

Le dichiarazioni di Belén Rodriguez

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', Belén Rodriguez ha parlato della conduzione di Colorado e ha assicurato di essere in grado di fare ridere: “Nella vita privata faccio molto ridere, mi piace scherzare e quest’anno a Colorado sarò assieme a Paolo Ruffini una spalla per i comici durante i loro sketch. Le donne belle devono saper usare la leggerezza per non cadere nel cliché della bellezza. È chiaro che, se poso per una campagna dove mi chiedono di essere sexy, sto al gioco, ma appena finisco mi prendo in giro da sola, non bisogna mai crederci troppo".

I comici di Colorado 2019

Come sempre, il cast sarà decisamente ricco. Ecco chi salirà sul palco per intrattenere gli spettatori: Max Pisu, Pino & Gli Anticorpi, i Soldi Spicci, Massimo De Rosa, Tony D'Ursi, Raffaello Corti, Vincenzo Albano, Federico Parlanti, Andrea Carlini, Stefano Gorno, Maria Pia Timo, i Masa, Francesco Arienzo, Cristina Chinaglia, Angelo Pisani, Filippo Caccamo, Flora Canto, Davide D'Urso, Marco Stabile, Massimo Bagnato, Gianni Astone, Davide Calgaro, Claudia Campolongo, Rubes Piccinelli, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, i Pantellas, Alberto Farina, Mauro Villata, Raffaele D'Ambrosio, Bob Russo, Herbert Cioffi, i Bella Domanda, Franco Rossi, Peppe e Ciccio, Gianluca Impastato, Pablo e Pedro e Enrico Luparia.

L'elezione di Miss Colorado

L'edizione 2019, inoltre, sarà caratterizzata dall'elezione di Miss Colorado. Ecco come avverrà. Il corpo di ballo quest'anno avrà un ruolo da protagonista. Sarà composto da cinque ragazze che non si limiteranno a ballare. Oltre a eseguire gli stacchetti, infatti, dimostreranno il proprio talento mettendosi alla prova con numeri comici. La più meritevole tra loro verrà incoronata Miss Colorado.