La vita da star sui social è difficile quanto quella reale. Jennifer Aniston ne sa qualcosa visto che, appena sbarcata su Instagram, ha dovuto fare i conti con i 12 milioni di followers che le hanno assediato il profilo, inondandola di affetto. E non solo. La prima foto della Aniston la ritraeva al tavolo con il cast di Friends, la serie degli anni 90 nella quale interpretava il personaggio amatissimo di Rachel Green. Con lei, riuniti per una cena, tutti gli altri personaggi della serie: Monica Geller (Courteney Cox), Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc), Chandler Bing (Matthew Perry) e Ross Geller (David Schwimmer).

Cosa erano davvero quelle strisce sul cellulare

Il particolare che non è sfuggito al folto pubblico social che ha assistito all'esordio di Jennifer Aniston su Instagram ha riguardato la presenza di strisce di cocaina sul cellulare di Matthew Perry, insinuando il dubbio che fosse stata una serata molto più esilarante rispetto alle aspettative. La cosa si è spinta a tal punto oltre, con titoloni sui quotidiani americani e man mano nel resto del mondo, che lo staff dell'attrice pare sia dovuto intervenire per chiarire che quelle strisce altro non erano che il riflesso di una lampada appesa sul tavolo.

La cocaina vista anche sul cellulare delle Spice Girls

Niente di più divertente, volendo anche pensare che la stessa identica reazione travolse, poco più di un anno fa, una foto social delle Spice Girls bellamente riunite per uno scatto nostalgico. L'occhio critico accusatorio quella volta cadde su uno dei telefoni poggiati sul tavolo alle loro spalle, sul quale, stando alle segnalazioni corredate da frecce e cerchi luminosi, si sarebbero distinte nitidamente delle strisce di cocaina pronte per la condivisione del gruppo. La foto in questione era stata caricata da Victoria Beckham su Instagram e aveva seguito lo stesso ironico corso di quella della Aniston, cadendo nell'oblio delle allarmanti segnalazioni basate sul nulla.

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on