4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coca Cola Summer Festival stravince, Braccialetti Rossi 2 in caduta libera

Canale 5 riesce a tenere la media spettatori molto alta nonostante la tv di luglio non brilla per una proposta particolarmente allettante. Crollano i “Braccialetti Rossi” sotto il 10%.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il "Coca Cola Summer Festival" è un ottimo mangia-ascolti per l'estate. Canale 5 riesce a tenere la media spettatori molto alta nonostante dalla tv si cerca sempre di fuggire in questo periodo dell'anno. La media ascolti e lo share resta alto su Canale 5, non si può dire lo stesso per Rai Uno che non supera il 10% con "Braccialetti Rossi 2", fiction che comunque aveva sempre garantito ottimi risultati anche in replica. Scopriamo nel dettaglio i risultati delle proposte delle principali emittenti generaliste.

Ascolti Tv 18 luglio 2016

Rai Uno non va oltre l'8.6% di share e 1.714.000 spettatori netti per la puntata in replica di "Braccialetti Rossi 2". La serata è vinta così da Canale 5 che con il "Coca Cola Summer Festival", in onda per la terza serata vinta da Ashton Merrygold, realizza 2.845.000 spettatori pari al 15.61% di share. Bene "Chicago Fire" su Italia 1 che intrattiene 1.345.000 spettatori per uno share pari al 6.12%. Il film "Matrimonio all'inglese" su Rai Tre è di poco sotto: 1.303.000 spettatori per uno share pari al 6.03%.

Vanno bene i film: su Rete 4 "Il primo cavaliere" è stato visto da 1.100.000 spettatorio per uno share pari al 6.04% mentre "La grande finale" su La7 è stato visto da 446.000 spettatori per uno share peri al 2.17%.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views