video suggerito
video suggerito

Coca Cola Summer Festival 2016: vince Elodie Di Patrizi con “Amore avrai”

La cantante finalista ad “Amici 2016” si aggiudica la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival. Tra i giovani Irama passa il turno contro Artù. Ospiti i Pooh e Gianna Nannini.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Coca Cola Summer Festival 2016 prosegue questa sera con la seconda puntata in onda su Canale 5 dalle ore 21.10. Anche questa sera tutto registrato da Piazza del Popolo a Roma con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. La puntata è stata vinta da Elodie Di Patrizi con la canzone "Amore avrai". La fresca finalista nell'ultima edizione di "Amici" ha vinto la seconda tappa di quello che è diventato a tutti gli effetti una sorta di "Festivalbar" dei nostri giorni.

Dopo la vittoria di Alvaro Soler nella prima puntata, è Elodie Di Patrizi a mettere al sicuro la possibilità di aggiudicarsi il titolo, nella puntata finale, di "Canzone dell'estate 2016". Oltre alla sfida tra i Big, a fine serata continua la sfida tra i giovani. Dopo il passaggio del turno di Ermal Meta ai danni di Lelio Morra nella prima puntata, questa volta è toccato ad Irama e Artù sfidarsi: è proprio Irama con "Tornerai da me" a conquistarsi il passaggio del turno questa sera.

La scaletta della seconda puntata

Ecco la scaletta completa della seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016. In ordine di apparizione saliranno sul palco prima gli ospiti: i Pooh con "Ancora una canzone" e Gianna Nannini con "America". Seguirà la gara: Elisa ("No Hero"), Lorenzo Fragola ("Luce che entra"), LP ("Lost on you"), Emma Marrone ("Il paradiso non esiste"), Benji & Fede ("Eres mia"), Gue Pequeno e Marracash ("Insta lova"), Alessandra Amoroso ("Vivere a colori"), Conrad Sewell ("Taste the feeling"), Francesco Renga ("Il Bene"), Francesca Michielin ("Un cuore in due"), Alessio Bernabei ("Io e te, la soluzione"), Max Pezzali ("Due anime" e "Sei un mito"), Elodie Di Patrizi ("Amore avrai"), Paolo Simoni ("Io non mi privo"), Lele Esposito ("Through this noise").

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views