video suggerito
video suggerito

Clio Missione Mamme, il ritorno della blogger con i consigli di bellezza per le mamme disperate

È tornata la beauty blogger più amata d’Italia. È Clio Zammatteo che su Real Time propone un format ispirandosi alla sua nuova condizione di mamma: nasce così Clio Missione Mamme. L’intento è di aiutare le mamme disperate e trascurate, che tra le pappe e i pannolini, tra le mille cose da fare, non trovano più il tempo per farsi belle.
2 CONDIVISIONI
Immagine

È tornata la beauty blogger più amata d'Italia. È Clio Zammatteo che su Real Time propone un format ispirandosi alla sua nuova condizione di mamma: nasce così Clio Missione Mamme. L'intento è di aiutare le mamme disperate e trascurate, che tra le pappe e i pannolini, tra le mille cose da fare, non trovano più il tempo per farsi belle. Con gli "SOS Beauty", i messaggi di aiuto di questo esercito di neomamme, la consulente di bellezza arriverà e puntata dopo puntata fornirà il consiglio giusto per far ritornare il sorriso a queste giovani mamme.

Il programma

Clio Missione Mamme è partito oggi, lunedì 4 giugno alle 13.45 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Strutturato come una striscia quotidiana (20 puntate da cinque minuti ciascuna), Clio fornirà la sua consulenza per far sentire meglio le mamme tra un cambio pannolini e un altro. È un format veloce che può essere anche rivisto on demand come tutorial: infatti tutte le puntate saranno poi disponibili su Dplay, la piattaforma Discovery, subito dopo la messa in onda. Tra le prime neomamme che hanno bisogno d'aiuto ci sono Antonella, che ha due gemelline; Anna, una mamma chef che deve trovare un make-up che resista ai vapori del ristorante; poi c'è Giovanna che ha bisogno di un trucco raffinato che la faccia sentire di nuovo al top. Le anticipazioni continuano con le storie di Cynthia e Chiara, la prima deve eliminare le occhiaie per le poche ore di sonno, la seconda deve ritrovare se stessa dopo le energie perse per i suoi due bambini di 6 e 4 anni. 

Le parole di Clio Zammatteo

Clio Zammatteo ha salutato così, sulla sua pagina ufficiale, l'inizio del format che segna ufficialmente il suo ritorno in tv con un progetto tutto nuovo, che rispecchia quello che è il suo quotidiano in questo momento.

Ciao ragazze e ragazzi, oggi comincia ufficialmente "Clio Missione Mamme" 📺! È una grandissima emozione per me tornare in TV con un progetto speciale come questo, spero che anche a voi piaccia quanto è piaciuto a me lavorarci ðŸ˜Š🍼💄 Mi raccomando oggi alle 13:45 tutti su Real Time, Canale 31! ðŸ˜˜

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views