video suggerito
video suggerito

Clerici: “In quel ristorante si mangia da schifo”, la querela si risolve in tv

Una brutta vicenda che si è conclusa con il lieto fine per Antonella Clerici. La conduttrice fu querelata perché parlo male di un ristorante, ma la controversia si è risolta con un invito a “La Prova del Cuoco” della ristoratrice.
A cura di Laura Balbi
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una querela che si è conclusa con un invito in trasmissione per due ex gestori di un ristorante di Mondello. La conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici ha fatto pace così con i due ristoratori, dopo aver criticato il ristorante durante una messa in onda televisiva dicendo: "Peccato, un posto così bello, si mangia così da schifo". Il legale della Clerici e quello delle parti lese si sono accordati per una soluzione bonaria della controversia tradotta in una partecipazione della rappresentate del locale a due puntate della trasmissione di Rai Uno, con tanto di prova ai fornelli.

Maria Grazia Glorioso ha eseguito alcune ricette del ristorante Charleston, una controprova della qualità del suo menu. La puntata incriminata in cui la Clerici criticò la cucina del Charleston di Mondello risale all'aprile 2012, quando durante la messa in onda ribadì per ben due volte il concetto. La Glorioso querelò la conduttrice televisiva, e venne notificato l'avviso di conclusione delle indagini con l'accusa di aver leso l'onore e la reputazione dei gestori. La vicenda si è conclusa bene, e entrambe le parti possono dirsi soddisfatte.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views