Claudio Lippi piange per Modugno e rimprovera Scamarcio: “Dici sempre le stesse cose”
La sesta puntata di Tale e Quale Show è stata caratterizzata da grandi miglioramenti da parte dei concorrenti. La sempre impeccabile Giulia Luzi ha interpretato in modo magistrale la diva Edith Piaf nell'intenso brano Non, je ne regrette rien. La giovane attrice è stata così brava da far piangere i suoi compagni di avventura. Ottima anche l'esibizione di Karima nella sua Aretha Franklin. Bianca Guaccero, invece, ha fatto commuovere Loretta Goggi intonando La notte, brano portato al successo da Arisa. Ad aggiudicarsi la vittoria, però, è stato l'altrettanto talentuoso Francesco Cicchella, con l'imitazione di Stevie Wonder.
Giudici speciali della serata sono stati Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Sin da subito Claudio Lippi ha dimostrato di apprezzare la presenza dell'attrice. L'ha riempita di complimenti e piccole accortezze, come quella di versarle l'acqua. L'attrice ha commentato:
"In genere tutti fanno i complimenti a mio marito o a Riccardo Scamarcio. Finalmente qualcuno fa un complimento a me".
Il giurato, però, è stato meno gentile con il bel Riccardo. Durante la puntata, infatti, l'ha spesso punzecchiato. Claudio Lippi ha ironizzato, rimproverando a Scamarcio di giudicare tutti i concorrenti con le stesse frasi. Ad un certo punto infatti ha esclamato:
"Voglio vedere se sei capace di dire un aggettivo nuovo, dici sempre le stesse cose".
Claudio Lippi, però, in fondo ha il cuore tenero. Infatti, si è sciolto in lacrime quando Massimo Lopez ha imitato Domenico Modugno nel nostalgico brano "La Lontananza".
"Bravo Claudio Lippi, Riccardo Scamarcio ha la vitalità di una statua"
Gli spettatori che si sono riversati in rete per commentare la puntata, hanno detto la loro sul simpatico siparietto che vedeva protagonisti Riccardo Scamarcio e Claudio Lippi. In molti si sono trovati d'accordo con quest'ultimo. Alcuni hanno temuto che scoppiasse una vera e propria rissa.