video suggerito
video suggerito

Claudia, amante di Maxi Lopez: “Non mi parla, dice che non merito spiegazioni”

Claudia, la ragazza catanese che per tre mesi ha avuto una relazione con Maxi Lopez, è tornata a Domenica Live. In diretta ha letto un sms del calciatore e poi ha chiarito di non essere una rovina famiglie.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Immagine

A Domenica Live, torna la giovane catanese Claudia, che era già stata ospite del programma a gennaio per parlare dei suoi tre mesi di relazione con Maxi Lopez.

"Sono stata descritta come la rovina famiglie, l'avventura di Maxi, io ero la fidanzata di Maxi. Ho portato con me il cellulare per far vedere un messaggio carino suo che risale alla fine della nostra storia, dopo che è stato ufficializzato il divorzio da Wanda Nara"

Prima, però, Barbara D'Urso, ha mandato in onda un video in cui sono riportate le dichiarazioni di Wanda Nara che parla dei tradimenti del calciatore. Claudia si è detta molto colpita, poi, ha raccontato:

"Dopo essere stata a Domenica Live, ho provato a cercarlo e mi ha detto che non merito spiegazioni. Ho telefonato e non mi ha mai risposto, ho mandato dei messaggi da un altro telefono e lui mi ha risposto che dovevo rifarmi una vita."

Serena Garitta è partita alla ricerca di Maxi Lopez per parlargli di Claudia, ma quando fa al calciatore il nome della ragazza lui risponde: "Claudia chi?". Così lei ha sfoderato il cellulare per leggere in diretta un sms del calciatore:

"Questo sms risale a prima di Natale, mi dice "sei qui con me perché sei dentro il mio cuore". Io penso che si ricordi di me. Io lo chiamavo lindo e lui mi ha soprannominata linda. Non mi sento assolutamente in colpa verso Wanda Nara. Non vado a Genova perché non voglio ancora inseguirlo. Mi ha deluso troppo, non mi aspettavo si comportasse così senza ragioni."

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views