Grande Fratello Vip 2021/2022
29 Novembre 2021
12:41

Clarissa Selassié delusa dai concorrenti del GF Vip: “Basta, sono stufa, non voglio vivere con voi”

Al Grande Fratello Vip, la delusione di Clarissa Hailé Selassié, che non è stata chiamata dai suoi compagni per la cena: “Il piatto è freddo, mi fa schifo. Non ho più fame”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Momento di sconforto per Clarissa Hailé Selassié. La principessa etiope è in nomination al Grande Fratello Vip e non esclude l'ipotesi che possa essere lei a lasciare la casa lunedì 29 novembre. Così, è rimasta molto delusa quando ha dovuto fare "l'ultima cena" prima del giorno della diretta con Alfonso Signorini, in totale solitudine e con un piatto già freddo. Clarissa si è rifiutata di mangiare.

Il piatto freddo per "l'ultima cena"

Quando è arrivata a tavola, quasi tutti avevano già finito di mangiare. Si è seduta, ha assaporato appena un boccone, poi ha allontanato il piatto: "È freddo. Non mangio, mi fa schifo". Si è alzata da tavola ed è tornata nella sua stanza. Lulù ha raggiunto la sorella e le ha spiegato di non averla chiamata per cena, perché era convinta che lo avrebbe fatto Miriana Trevisan, ma la showgirl – dopo essere stata svegliata dalle risa di Manila Nazzaro e Francesca Cipriani – ha raggiunto direttamente il resto del gruppo. Clarissa non ci sta: "Non ho fame, è freddo e mi fa schifo. Sinceramente potrei uscire domani e devo farmi l'ultima cena a mangiare da sola come un cane". 

Lo sfogo di Clarissa Hailé Selassié

Lulù non è riuscita a convincere la sorella a tornare a tavola. Così, ci hanno provato anche Miriana Trevisan e Sophie Codegoni: "Crème caramel per te", ha annunciato l'ex tronista di Uomini e Donne, mettendo il piattino sul letto. Tuttavia, non c'è stato verso di convincerla a mangiare:

"Potrebbe essere l'ultima volta che ceno qua e devo anche mangiare freddo e da sola, perché praticamente avevano finito di mangiare tutti. A me questa cosa non sta bene, ok? Non volevo starmene da sola, non venite a raccontarmi questa barzelletta che non l'ho mai detto. Nessuno è venuto a cercarmi. Comunque non importa. Io non ho più fame, mi è passata e sto pensando già a domani. Il giorno per me è finito, mi voglio rilassare. Non mi piace stare sempre con le persone. Sovrastarmi di persone è una cosa che odio. Siccome non mi piace farlo neanche nella vita normale, pensa qua che sono forzata a vivere con altre persone con cui non voglio neanche vivere. Basta, sono stufa".

 
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni