Clarissa Selassié delusa dai concorrenti del GF Vip: “Basta, sono stufa, non voglio vivere con voi”
Momento di sconforto per Clarissa Hailé Selassié. La principessa etiope è in nomination al Grande Fratello Vip e non esclude l'ipotesi che possa essere lei a lasciare la casa lunedì 29 novembre. Così, è rimasta molto delusa quando ha dovuto fare "l'ultima cena" prima del giorno della diretta con Alfonso Signorini, in totale solitudine e con un piatto già freddo. Clarissa si è rifiutata di mangiare.
Il piatto freddo per "l'ultima cena"
Quando è arrivata a tavola, quasi tutti avevano già finito di mangiare. Si è seduta, ha assaporato appena un boccone, poi ha allontanato il piatto: "È freddo. Non mangio, mi fa schifo". Si è alzata da tavola ed è tornata nella sua stanza. Lulù ha raggiunto la sorella e le ha spiegato di non averla chiamata per cena, perché era convinta che lo avrebbe fatto Miriana Trevisan, ma la showgirl – dopo essere stata svegliata dalle risa di Manila Nazzaro e Francesca Cipriani – ha raggiunto direttamente il resto del gruppo. Clarissa non ci sta: "Non ho fame, è freddo e mi fa schifo. Sinceramente potrei uscire domani e devo farmi l'ultima cena a mangiare da sola come un cane".
Lo sfogo di Clarissa Hailé Selassié
Lulù non è riuscita a convincere la sorella a tornare a tavola. Così, ci hanno provato anche Miriana Trevisan e Sophie Codegoni: "Crème caramel per te", ha annunciato l'ex tronista di Uomini e Donne, mettendo il piattino sul letto. Tuttavia, non c'è stato verso di convincerla a mangiare:
"Potrebbe essere l'ultima volta che ceno qua e devo anche mangiare freddo e da sola, perché praticamente avevano finito di mangiare tutti. A me questa cosa non sta bene, ok? Non volevo starmene da sola, non venite a raccontarmi questa barzelletta che non l'ho mai detto. Nessuno è venuto a cercarmi. Comunque non importa. Io non ho più fame, mi è passata e sto pensando già a domani. Il giorno per me è finito, mi voglio rilassare. Non mi piace stare sempre con le persone. Sovrastarmi di persone è una cosa che odio. Siccome non mi piace farlo neanche nella vita normale, pensa qua che sono forzata a vivere con altre persone con cui non voglio neanche vivere. Basta, sono stufa".